NanoPress

Capelli corti

100 stili di capelli corti ai quali non potrete dire di no!

Decine di nuovi stili di capelli corti che potrebbero rappresentare il giusto punto di partenza per un bellissimo restyling estivo!

1 di 102

Le acconciature corte femminili sono l’ideale per la stagione estiva: richiedono poco sforzo sia in termini di styling che di cura ma… questo non significa certamente che non possano essere il giusto punto di arrivo per tutte le donne che in essi vogliono riporre la possibilità di sfoggiare un look nuovo e creativo, tutti i giorni. Se tuttavia siete ancora incerte, e desiderate disporre di una mano d’aiuto e di incoraggiamento per fare il passo che vi condurrà dall’avere una chioma corta partendo da una chioma lunghissima, di seguito trovate qualche consiglio, qualche buona ragione per farlo e tantissime (100!) foto da utilizzare come base di partenza per i vostri progetti di restyling.

Tanti motivi per passare al corto

Le ragazze e le donne che prima di voi hanno provato la soddisfazione di passare al corto saranno probabilmente i migliori sponsor di questa scelta di grande importanza.

Tuttavia, vogliamo oggi cercare di fornirvi qualche utile e concreto spunto per poter passare allo short hairstyle, estraendo tra i tanti suggerimenti e tra le tante motivazioni quelle che meglio di altre sembrano essere in grado di soddisfare le vostre ambizioni di stile.

Innanzitutto, è bene rammentare che i tagli di capelli corti sono una scelta davvero cool, soprattutto se andrete a individuare gli stili che stanno andando per la maggiore: abbinando le vostre specifiche caratteristiche alle tendenze più importanti e moderne in fatto di moda capelli, riuscirete certamente a trovare un mix vincente e micidiale!

Tenete poi in considerazione che un taglio corto è davvero molto comodo: può asciugarsi da solo (e dunque non subirà lo stress degli asciugatori, dei phon, delle piastre, ecc.) e vi permetterà di poter sperimentare con facilità tantissimi make up ad effetto. È infatti verissimo (e tutte le donne che hanno un ostile corto ve lo potranno garantire!) che diversamente da quanto molte persone pensano i tagli corti sono praticamente infiniti, e pertanto riuscirete a individuare tantissime idee per i vostri nuovi capelli corti in pochi minuti: provate a dare uno sguardo alla nostra gallery di oggi per saperne di più!

Tante personalizzazioni pronte all’uso

Sempre in relazione alle principali caratteristiche dei tagli di capelli corti, vi invitiamo a considerare come le chiome corte non siano affatto delle chiome vintage che guardano al passato, ma delle concrete affermazioni di una moda capelli moderna e contemporanea.

A quanto sopra aggiungiamo anche il fatto che esistono diverse lunghezze nella definizione di “corti”: si va pertanto dal medio corto al cortissimo, a seconda delle vostre preferenze e di quanto avete realmente voglia di osare. Infine, rammentate sempre che potete sperimentare tante colorazioni differenti sulla vostra chioma, e che potete abbinare stili lisci o stili ricci (o mossi) con identica fiducia e soddisfazione.

Insomma, chiarito quanto precede non possiamo che lasciarvi con la nostra maxi gallery di riferimento: abbiamo voluto individuare e condividere con voi 100 fantastiche proposte alle quali non potete dire assolutamente di no. Provate a sfogliare la gallery che trovate nelle righe di cui sotto con particolare passione e dedizione, facendovi vincere dalla curiosità che dovreste avere nella consultazione.

Se trovate qualche stile che ritenete possa fare al caso vostro (a nostro giudizio non avrete alcuna difficoltà!) ricordate di parlarne con il vostro parrucchiere di fiducia e di studiare insieme a lui quali sono le migliori personalizzazioni che potrebbe essere il caso di fare per poter arrivare a un risultato ancora più prelibato e adatto ai vostri punti di forza.

Superato anche questo piccolo ostacolo, non vi resta che confermare l’hairstyle desiderato e farci sapere che cosa ne pensate di questa gallery e quale sia stato il risultato finale!

1 di 102

Previous ArticleNext Article