Tatuaggi

101 piccoli tatuaggi con i quali iniziare il 2017!

100+ piccoli tatuaggi con i quali poter arricchire le vostre scelte di body art in vista del nuovo anno: quale sarà il vostro modello preferito?

1 di 103

Vi piacciono i tatuaggi di piccole dimensioni e tendenzialmente minimalisti? A noi tantissimo, ed è proprio per questo motivo che negli ultimi tempi ci siamo occupati in diverse occasioni di questo genere di realizzazioni di body art. Creazioni accurate, molto delicate, particolarmente di tendenza e, proprio per questo motivo, ben in grado di soddisfare molte delle vostre ambizioni in termini di arricchimento della vostra pelle. Cerchiamo allora di saperne un po’ di più su queste scelte stilistiche, cercando di fornirvi tutti gli strumenti utili per poter arrivare all’individuazione del vostro nuovo tatuaggio di piccole dimensioni, con il quale iniziare alla grande il nuovo anno!

Piccolo è meglio!

Non sappiamo se piccolo sia effettivamente meglio, come da titolo di questo paragrafo. Quel che sicuramente sappiamo è che il tatuaggio di piccole dimensioni, minimalista o ricco di dettagli, è certamente una delle alternative di cui dovreste avere maggiore cura nel corso delle prossime settimane, se il vostro tarlo nella testa è quello di farvi un bel tatuaggio moderno. I tatuaggi di più piccole dimensioni hanno infatti numerosi benefici che solo questo genere di tattoo possono conferire: possono infatti essere applicati praticamente ovunque, sono facili da celare, sono accattivanti da mostrare e, eventualmente, sono più facili da rimuovere e costano mediamente di meno. Insomma, che cosa volere di più?

tiny-girl-tattoo-design-95

Minimalista o dettagliato, questione di gusti

Una volta che vi sarete orientate sulla possibilità di realizzare un bel tatuaggio di piccole dimensioni sulla vostra pelle, quel che dovreste cercare di fare è comprendere se sia meglio optare per un tatuaggio molto minimalista, realizzato con l’ausilio di poche righe sottili, o un tatuaggio di più ricchi dettagli, che non si lascia certamente scoraggiare da pochi centimetri di area utile!

A nostro giudizio, non vi è una soluzione che possa prevalere sull’altra, essendo tutto (o quasi tutto!) dipendente dalle vostre preferenze. In linea di massima, il tatuaggio minimalista, o quello di piccole dimensioni corredato da uno stile acquerello, è probabilmente uno dei trend del momento. Ma, si sa, un tatuaggio è per sempre, e le mode cambiano repentinamente da stagione a stagione!

101 foto per voi!

A questo punto, non possiamo che concludere come da nostra abitudine: presentandovi una ricca gallery di esempi e di modelli che vi consigliamo di guardare e di adottare nel corso delle prossime settimane o, ancora meglio, dai quali poter prendere un dovuto spunto per poter effettuare qualche approfondita riflessione sul tema tattoo.

Provate pertanto a guardare con attenzione la serie di scatti fotografici che negli ultimi giorni abbiamo estrapolato per voi: ben 100+ diverse ipotesi di stile con le quali poter pianificare il vostro prossimo tattoo di piccole dimensioni. All’interno della gallery troverete animali, paesaggi, personaggi e altri elementi che, pur occupando pochi centimetri della vostra pelle, saranno fortemente evocativi e significativi, e potranno appagare la vostra voglia di ricordare a se stesse e comunicare al mondo, un determinato lato del vostro animo e della vostra personalità.

E voi che ne dite? C’è qualcosa che vi ispira particolarmente?

tiny-girl-tattoo-design-63

1 di 103

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche