11 stili di capelli corti da sperimentare a marzo!

Nuovo focus sui migliori stili di capelli corti da sperimentare nel mese di marzo!

11capellicorti

Marzo può essere realmente il momento migliore per dare un taglio netto alla propria chioma: il terzo mese dell’anno anticipa la primavera e, come ben noto, l’arrivo della bella stagione può essere accolto con una revisione del proprio capo, in linea con le tendenze più apprezzabili del momento. Eppure, tagliarsi i capelli corti non è sempre una scelta che le donne sono pronte a fare a cuor leggere: a frenare le intenzioni sono infatti motivazioni estetiche e psicologiche, e l’impressione che dando di sé una nuova immagine si possa perdere la sicurezza precedente.

Insomma, dietro un nuovo taglio di capelli c’è spesso la paura di non piacersi, e il timore di affidarsi a mani poco esperte o, meglio, non in grado di interpretare i nostri desideri in tema di haristyle. Ma in che modo superare questi scogli?

Il segreto è “pensare positivo”: date uno sguardo alla fotogallery di oggi, per poterne sapere un po’ di più sui risultati finali che riuscirete a ottenere. E, al termine di tale consultazione, fate un piccolo esame di coscienza.

Di norma, chi vuole un taglio di capelli corto vuole cambiare radicalmente l’immagine che ha di sé, o vuole rinnovarsi in vista di un rilancio futuro. Ebbene, proprio il desiderio di cambiamento deve essere considerato un’esperienza positiva, da affrontare con coraggio, con entusiasmo e con determinazione. Se il risultato poi non dovesse piacere, c’è sempre un modo per rimediare!

Detto ciò, vi lasciamo con una fotogallery che vi mostra 11 ottimi stili di capelli corti da sperimentare per l’attuale mese di marzo e per i mesi successivi: dateci un’occhiata in profondità, e cercate di capire se possano effettivamente fare al caso vostro. In ipotesi positiva, rompete ogni indugio e preparatevi a una bella revisione di stile. Il futuro vi attende e… è meglio non farlo attendere per colpa di un’indecisione di stile!