Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

15 bob moderni da usare in primavera / estate!

Acconciature

15 bob moderni da usare in primavera / estate!

Eccoci di ritorno con un altro approfondimento con i bob moderni: tanti stili, pronti per voi, da usare nella primavera / estate 2016!


BOB-2103

Il bob moderno, nella sua versione più easy e lunga, o in quella più chic e corta, è certamente uno dei tagli più versatili che si sono resi protagonisti nel corso degli ultimi mesi sul nostro sito. Un taglio flessibile e declinabile in numerosi modi, che non passerà mai di incantare le donne con il suo fascino e con il suo irresistibile appeal. Ma come ottenere il meglio da un bel bob moderno da usare per la primavera arrivata, o per la prossima estate?

Migliori acconciature per il proprio bob primaverile

Le opportunità per poter personalizzare il vostro bob sono davvero infinite. Per esempio, potete provare un look sbarazzino contraddistinto da una frangia alla francese, o un bob ancora più seducente e “maturo”, con frangia dritta e netta. Da non sottovalutare anche la possibilità di poter abbinare il bob a un discreto ciuffo che possa esaltare alcuni aspetti del vostro viso, come la zona occhi o gli zigomi. Adatto alle lisce e alle ricce con identica soddisfazione, può rivelarsi un fedele alleato per le chiome lunghe o corte.

15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_8

Bob e frangia, mix formidabile per la primavera

Come ricordato più volte, la frangia può diventare un elemento davvero sensazionale per poter abbellire ulteriormente la vostra chioma, rendendola dinamica e giovanile o, se preferite, glamour o più sobria. Insomma, un elemento di straordinario appeal, che vi consigliamo di valutare con particolare accortezza quando si tratta di esaltare l’appeal del vostro viso.

Fotogallery con tante immagini da condividere

Chiudiamo questo breve speciale sui bob con una bellissima fotogallery che vi consigliamo di condividere con le vostre amiche: al suo interno riuscirete certamente a trovare tantissime idee di ispirazione, da approcciare con entusiasmo e positività. Parlatene poi con il vostro parrucchiere, e vi rendere conto di quanto sia facile dare al vostro hairstyle una marcia in più!

More in Acconciature

To Top