NanoPress

Tendenze

15 nuove trecce per l’autunno – inverno 2015/2016

Una nuova collezione con tante belle trecce da proporre nell’autunno – inverno!

trecce autunno

Le trecce hanno rappresentato un gradevole stile di capelli per tutta l’estate 2015: costituivano d’altronde un look facilmente realizzabile, fresco e giovanile. L’ideale per poter celebrare la bella stagione con uno stile semplice e celere da riprodurre ogni giorno, senza perdere la propria sensualità e la propria femminilità e, anzi, ottenendo grande successo e positivi riscontri!

treccia-elegante1

Che le trecce non siano d’altronde una questione per sole bambine o per donne dalla poca creatività e fantasia, è ben noto. Le trecce rappresentano infatti un inconfondibile elemento di eleganza, da personalizzare sulla base delle proprie preferenze e delle proprie necessità di stile. Insomma, uno stile che ha una grandissima autorevolezza, e che non è certamente riconducibile alla sola ipotesi di un approccio eccessivamente semplicistico e sbrigativo.

15-adorable-mermaid-braids12

Detto ciò, non possiamo non ricordare come effettivamente le trecce possano rappresentare oggi una formidabile e fondamentale occasione per poter rivedere il proprio look in una chiave ancora più chic e glamour, che può essere sfoggiata serenamente in tutte le occasioni, sia nella vita di ogni giorno, che in quelle occasioni in cui magari bisogna impegnarsi un pò di più per poter modellare il proprio stile.

Leggi anche: Come fare una treccia da sposa in pochi minuti

15-adorable-mermaid-braids10

Ebbene, proprio per poter favorire i vostri ragionamenti e le vostre valutazioni in relazione alla possibilità di sposare tale acconciatura, abbiamo il piacere di sottoporvi delle bellissime trecce in una nuova fotogallery, attraverso la quale compiere qualche approfondita riflessione di moda e di stile. Una fotogallery abbastanza ampia da mostrare diversi stili recenti e innovativi con i quali revisionare i propri capelli in una formidabile treccia!

Leggi anche: Trecce capelli perfetti, 35 tagli da condividere

Sfogliando gli scatti che abbiamo messo in risalto, vi renderete conto come le alternative non manchino di certo. Sia sufficiente pensare alla possibilità di adottare uno dei nostri look preferiti per l’anno 2015, la treccia bassa e laterale, che negli ultimi mesi ha conquistato un crescente numero di affezionate. Una treccia che, oltre che nel periodo estivo, può essere ben adottata anche nella stagione fredda, e anche per le occasioni più eleganti, in cui si vuole mantenere un pizzico di prestigio!

15-adorable-mermaid-braids9

Le alternative sono ben eterogenee. Provate pertanto a sfogliare la nostra fotogallery, individuare uno o più tagli che ritenete possano fare maggiormente al caso vostro, e iniziare a sperimentare sul vostro capo tali intuizioni. Siamo certi che con qualche tentativo riuscirete a trovare il taglio e l’acconciatura che può maggiormente fare al caso vostro: provate dunque a sperimentare con entusiasmo, e non dimenticatevi di farci sapere come è andata!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche