Tendenze

15 stili romantici di capelli raccolti ricchi di particolari!

Una nuova gallery con tanti stili romantici di capelli raccolti che vi sottoponiamo con molto piacere!

capelli_raccolti

È da qualche giorno che non ci occupiamo di capelli raccolti, e di comodi stili per poter cercare di abbellire la vostra chioma con qualche effetto particolare. Cerchiamo allora di recuperare questo colpevole ritardo attraverso la predisposizione di una nuova fotogallery che vi proporrà più di 15 stili romantici di capelli raccolti che, siamo certi, riuscirete a valorizzare nel migliore dei modi nel corso dei prossimi giorni. Una fotogallery fondamentale per poter avere degli ottimi spunti di partenza per una sana rivisitazione del vostro look.

raccolti01

Gli stili romantici che vi proponiamo quest’oggi sono d’altronde, con buona evidenza, molto attraenti e in grado di garantire alle donne che desiderano approcciare a questo genere di hairlook, un valore aggiunto evidente in materia di seduzione e ordine.

capelliraccolti-16112015-4

Naturalmente, quanto sopra non deve far prendere con troppa leggerezza la possibilità di avvicinarsi con concretezza a questo genere di look. L’efficacia e la bellezza di uno stile di capelli raccolti dipende infatti molto dalla natura della vostra chioma: se per esempio siete in grado di sfoggiare dei bei capelli ricci, magari un pò selvaggi e indisciplinati, sarà meglio non contrastarli rigidamente con un raccolto, bensì cercare di valorizzarli positivamente, considerato che i vostri riccioli potrebbero divenire massimi protagonisti di un gradevole raccolto “leggero”.

Se poi avete i capelli abbastanza lunghi da poter essere manovrati con facilità, siete a cavallo! I capelli lunghi vi permettono infatti di abbracciare qualsiasi tipologia di raccolto, potendo ad esempio scegliere un raccolto totale sul retro, o un raccolto parziale sulla sommità del capo. Ma, come risulta ben noto, le alternative in questo senso sono davvero infinite, e vi sarà sufficiente un rapido sguardo a queste e altre fotogallery per potervi rendere rapidamente conto di quanto sia facile raggiungere nuove vette di seduzione!

capelliraccolti-16112015-6

Se poi il vostro desiderio non è quello di realizzare un’acconciatura rapida e snella, da ricreare in pochi minuti tutti i giorni, ma desiderate invece approcciare a uno stile più complesso e particolare, cercate i tanti tutorial che abbiamo avuto modo di evidenziare in questi mesi sul nostro sito. Siamo sicuri che troverete tutto quello che fa per voi, e che dunque potrete ottenere, in pochi istanti, la soluzione a tutte le vostre preferenze di look.

Vi lasciamo dunque alla nostra fotogallery di oggi: vi consigliamo di guardarla con particolare attenzione, e di scegliere uno o più stili sui quali concentrarvi con particolare sforzo!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche