18 bob corti e medi per le vostre esigenze di look invernale!

Una nuova fotogallery con tanti bob corti e medie che allieteranno il vostro inverno!

bob corti e medi

I bob rappresentano un vero e proprio lasciapassare per uno stile universale. Un taglio che non deluderà certamente le persone che sceglieranno di abbracciarlo con convinzione, e che grazie ai suoi innumerevoli vantaggi permetterà a donne di qualsiasi età di poter sfoggiare con sicurezza e serenità un taglio medio di indubbio valore estetico.

bobmedi

Che il bob medio o corto sia un’acconciatura utile per tutte le stagioni non è d’altronde una novità. Sia sufficiente ricordare – a titolo di sintesi dei principali benefit – che è un taglio tutt’altro che estremo, e che se pertanto arrivate al bob medio da un taglio lungo, sarà sufficiente attendere qualche mese per poter riabbracciare la vecchia chioma.

bob-24112015-4

Il bob si presta inoltre a tantissime modalità di look: potete ad esempio portarlo in versione wavy con effetto wet. Non solo: sta bene anche con tutte le forme del viso, poiché – netto o sfilato – dona a tutte le donne che amano il giusto risalto dei propri contorni. Sia che abbiate un viso tondo o un viso lungo, non farete troppa fatica nel cercare di adattare i punti di forza del bob alle vostre caratteristiche visive.

Insomma, come risulterà ben evidente a tutte le donne amanti dei tagli all’ultima moda, è più di una stagione che il bob resiste tra i tagli più gettonati. Tantissime star lo hanno oramai eletto a proprio look irrinunciabile: il bob medio si presta d’altronde sia ad essere utilizzato come un taglio chic, da red carpet, sia per la vita di tutti i giorni, quando questo taglio può essere oggetto di facili acconciature per l’ufficio.

bob-24112015-2

Detto ciò, il nostro consiglio non può che essere orientato sulla possibilità di guardare la fotogallery che abbiamo oggi riservato per le vostre esigenze di stile, e cercare di ottenere il meglio dalla personalizzazione del bob. Così come gli altri tagli, anche il caschetto medio dovrà infatti essere modellato sulle vostre esigenze di bellezza, e dovrà altresì essere declinato in maniera tale da farlo divenire uno strumento utile per esaltare i vostri punti di forza, e celare quelli di debolezza.

Leggi anche: Bob corti, altri 20 stili da usare per il prossimo dicembre

Per arrivare a tale stadio, cercate altresì di condividere con il vostro parrucchiere di fiducia quelli che possono essere considerati i risultati ideali che desiderate ottenere. Come abbiamo più volte ricordato sulle pagine del nostro portale, è proprio nella fase di studio che si “decide” il taglio da realizzare: dunque, concentrate buona parte degli sforzi in questo ambito, e il resto verrà da sé.