NanoPress

Tendenze

20 stili di blonde ombre hair da provare sui capelli corti

Fotogallery con 20 imperdibili stili di ombre hair da sfoggiare sui capelli biondi!

blonde-ombre-hair

Tra le idee più attraenti in materia di colore capelli ci sono sicuramente gli ombre hair, un punto di riferimento per tutti coloro i quali hanno la preferenza di contraddistinguere il proprio look in linea con le tendenze moderne. E se avete i capelli biondi, o amate le tonalità più chiare, non potete certamente perdere di vista il nostro speciale odierno, dedicato ai blonde ombre hair: ombre hair declinati sul biondo, in grado di donare al vostro viso una nuova e più luminosa personalità, in linea con le tendenze di oggi e di domani.

Ombre hair anche sui capelli corti

Quello che molte donne non sanno è che gli ombre hair possono ben essere applicati anche sui capelli corti. In altri termini, non sono solamente i capelli lunghi le estensioni che possono apprezzare maggiormente la bellezza di una colorazione / decolorazione così di tendenza come l’ombre hair (ma lo stesso può valere, per certi versi, anche per shatush & co.).

Blonde-Ombre-Short-Hair

In altre parole ancora, se il vostro parrucchiere è sufficientemente bravo, sarà ottenere il meglio dall’ombre hair anche su un’estensione di capelli particolarmente corta, senza snaturare il vostro look, e donando tutti i valori aggiunti tipici dell’ombre.

Che effetto otterrò?

La domanda tipica di tutte le donne che si avvicinano all’ombre hair è relativa alla possibilità di prevedere quali saranno gli effetti ottenuti sposando questo genere di acconciatura. Ebbene, la risposta più rapida è certamente quella legata al consiglio di consultare immediatamente la fotogallery che vi proponiamo tra poche righe. Se tuttavia non volete scrollare il mouse fino alla fine del presente articolo, possiamo riepilogare brevemente che la regola dell’ombre hair sui capelli corti è la stessa che vale sui capelli lunghi: schiarire esclusivamente la parte inferiore dei capelli, lasciando invece più scura quella vicina alle radici.

Trendy-Blonde-Ombre-Short-Hair

Un effetto ricrescita volontariamente ricreato al fine di donare una maggiore personalità al vostro hairstyle, da declinare – naturalmente – a seconda del risultato che desiderate ottenere.

Una nuova fotogallery per voi!

Vi lasciamo ora all’attesa fotogallery: 20 stili di ombre hair da sperimentare sul biondo, che potrebbero costituire il punto di approdo per tutte le donne che vogliono ottenere un look nuovo, fortemente visibile, e in grado di attirare gli occhi di amici/che, parenti, colleghi/e e non solo! Provate a darci un’occhiata e vedete un pò se trovate qualche spunto che possa rendervi la giusta grazia. E fateci sapere come è andata a finire!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche