Tendenze

20 stili di capelli bicolor da provare subito!

Una collezione di 20 stili di capelli bicolor che potete provare subito: la primavera non è forse il momento giusto per osare un pò di più?

CAPELLI-BICOLOR

Se vi state ancora domandando se il 2016 sia o meno l’anno di osare… la risposta è certamente positiva, e i capelli bicolor sono uno degli esempi più lampanti! Si tratta infatti di un look particolarmente deciso, di grande personalità, e utile per poter apprezzare in maniera “unica” lo stile di capelli più valido e alternativo!

Capelli bicolor, per chi sono?

Come intuibile, i capelli bicolor sono uno stile adatto a tantissime donne ma, probabilmente, non a tutte. Contrariamente a quanto avviene – ad esempio – con lo shatush, in questo caso l’effetto è molto più deciso e netto, e non è pertanto ricercata necessariamente una sfumatura più docile e lieve come nel caso delle decolorazioni di cui abbiamo abbondantemente parlato negli scorsi mesi.

16-layered-straight-blonde-and-brown-hairstyle

Capelli bicolor, esagerare o no?

Sfogliando la gallery di scatti fotografici che oggi abbiamo scelto di riservarvi, vi renderete conto di quanto possano essere varie le alternative di capelli bicolor a vostra disposizione. Potete ad esempio puntare su un bel contrasto tra biondo e bruno, o biondo e rosso, oppure puntare dritti verso colori pastello o molto più accesi. La scelta di esagerare o no dipenderà dalla vostra personalità e dalle emozioni che volete condividere con l’esterno.

Una nuova fotogallery vi aspetta!

In conclusione, non possiamo certamente non concedervi una nuova fotogallery che – siamo certi – amplierà le vostre opportunità di scelta. Fateci sapere quale è il vostro look imperdibile!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche