NanoPress

Capelli corti, Fotogallery

20 tagli di capelli corti per chi ha la chioma nera! [FOTOGALLERY]

Una nuova fotogallery per tutte le donne che hanno la chioma nera e vogliono sfoggiare dei bei capelli corti!

capelli corti neri

Torniamo ancora ad occuparci di tagli di capelli corti. E facciamolo con una nuova fotogallery che qualche giorno fa abbiamo intercettato online, e che ci è sembrato il caso di condividere con tutte voi, nella speranza che possa contribuire ad arricchire il vostro ventaglio di potenziali alternative se avete i capelli neri, e non sapete in che modo (ri)acconciarli per questa estate, o per la prossima stagione autunnale.

Leggi anche: Moda capelli con frangia, le migliori proposte per il 2015

Nella fotogallery che abbiamo avuto modo di ribaltare su questa pagina (la trovate tra qualche paragrafo!) avrete l’opportunità di comprendere quali siano i tagli più hot del momento per chi ha una bella chioma nera, rendendovi altresì conto di quanto stia prendendo piede l’effetto smussato, da applicarsi sulle punte affusolate, soprattutto se la struttura del capello tende al sottile.

Come peraltro avviene per i capelli che hanno abbracciato altre tonalità, una delle scelte preferite dalle donne sarà sicuramente il bob liscio scalato, con i capelli che riducono gradualmente di spessore, e con una lunghezza che potrà certamente accontentare qualsiasi esigenza di stile. Ricordate inoltre che tra i tagli preferiti ci sono anche i giochi opportuni con la frangia, un’acconciatura al top se sfruttata profonda, pettinata in avanti, e liscia.

neri93

Leggi anche: 20 trend capelli corti tutti da sperimentare

Tra le tendenze che stiamo avvertendo in modo preponderante, anche un under – layer highliths, più intenso verso le punte… e anche sui capelli neri.

Insomma, anche sui capelli neri e corti le alternative sono davvero decine, e non vi rimane che guardare con attenzione la fotogallery odierna per poter cercare di individuare delle scelte più consone alle vostre necessità di revisione del look. Come più volte abbiamo ricordato su queste pagine, ricordate che val la pena parlarne approfonditamente con il vostro parrucchiere, e compiere una oculata scelta solamente dopo aver preso tutte le più opportune informazioni su quello che potrà essere il risultato finale.

Fonte: Short Haircut

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche