Tagli di capelli estate 2014: ecco le scelte degli hair stylist!

Ecco cosa hanno scelto gli hair stylist più famosi del mondo per abbellire le proprie modelle in vista del clou della stagione estiva 2014!

capelli2014 capelli2014

Con l’estate 2014 entrata nel vivo, è tempo di rompere qualsiasi indugio e provvedere a scegliere il proprio taglio di capelli per la bella stagione. Ma quali sono le opzioni adottate dai principali hair stylist di tutto il mondo?

splashlight splashlight3

Pier Giuseppe Moroni, per Wella, alla Urban Grace ha rappresentato una acconciatura piuttosto fresca, liberando la fronte e donando la giusta vitalità all’intera chioma. Schwarzkopf ha optato per un semiraccolto con effetto bagnato sulla parte alta della testa, e più liscio su quella inferiore.

Indola ha scelto un taglio corto o lungo, purchè estremamente raccolto con chioma lanciata all’indietro in modo apparentemente rigido e fresco, mentre la Biostetique ha proposto ancora un taglio scalato con una riga al centro molto leggera, appena accennata: un taglio che ci convince particolarmente, poichè molto adatto alla giornata e alla sera, con identica genuinità.

capelli grassi capelli-grassi-1

Ancora, Tony & Guy propongono un look piuttosto aggressivo, con styling lungo e mosso, scalato ad hoc e molto sfilato sulle punte, mentre Franck Provost presenta un taglio molto mosso, voluminoso, con maxi ciuffo. Jean Louis David propone un taglio con chioma lunga, liscia e con riga al centro, che termina con un pò di volume sulle punte.

Per quanto concerne i colori, sulle passerelle di mezzo mondo si è visto praticamente di tutto, sebbene la prevalenza sembra essere indirizzata verso i toni chiari, pur non appiatiti su un’unica posizione. Ciuffi colorati, splashlight e effetti alternativi possono donare il giusto effetto per la donna che vuole apparire particolarmente alla moda, dotata di una chioma “vissuta” e dipinta dal sole.

In ogni caso, il nostro consiglio fondamentale è sempre quello di parlare apertamente con il vostro parrucchiere della vostra finalità e della vostra intuizione, e scoprire insieme al ui quale potrebbe essere la migliore soluzione per la vostra chioma: potrete così individuare delle opzioni che non avete ancora avuto modo di valutare, e abbracciare un nuovo stile eccezionale!

Ricordate sempre che, nella vita (e dal parrucchiere), è necessario osare almeno un pò: perchè non farlo d’estate?

[nggallery id=7]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *