Tendenze

23 stili primaverili per dare lustro ai vostri capelli lunghi!

Un bell’approfondimento per i capelli lunghi: tanti stili che vi consigliamo di valutare e di condividere con le vostre amiche!

lunghi primavera

I capelli lunghi, grande simbolo di femminilità, possono rappresentare la vostra chiave di successo per un bel look primaverile, libero e di grande personalità. Un look di sicuro impatto, che riuscirete certamente a personalizzare per ottenere solo il meglio dalle chiome più estese. Ma in che modo?

Meglio mossi che lisci?

CAPELLI-LUNGHI

La prima tendenza che abbiamo già avuto modo di riscontrare nel corso del 2015, e che sembra essere tornata di prepotenza nel 2016, è il ricorso a onde e movimenti che rendono il look più dinamico. Ed effettivamente il trend sembra essere ben predominante, a patto di non dimenticare la possibilità di sfoggiare degli ottimi capelli extra lisci, magari con riga centrale.

Liberi o raccolti?

Un secondo bivio di stile è quello, tipico, tra i capelli liberi e i capelli raccolti. A nostro giudizio, non c’è una soluzione migliore delle altre. E, dunque, starà a voi scegliere di volta in volta lo stile di capelli più pratico e seducente.

Fotogallery, 23 stili da guardare!

Come nostra abitudine, chiudiamo anche il nostro approfondimento odierno con una bella fotogallery che contiene 23 stili di capelli lunghi da guardare e da condividere con le vostre amiche. Dateci un’occhiata e fateci sapere quale sia lo scatto preferito dalle vostre esigenze di hairlook!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche