Tendenze

25 bob con ciuffo da testare in primavera

Alla scoperta delle migliori opportunità per sfoggiare un bel bob con ciuffo nella prossima primavera.

bob-con-ciuffo

Volete provare un nuovo look che potrebbe risultare la vostra prossima chiave vincente nella primavera 2016? Ebbene, probabilmente il bob con ciuffo potrebbe rappresentare realmente un valore aggiunto di femminilità e di seduzione. Per averne contezza, sia sufficiente dare uno sguardo alla fotogallery che abbiamo sotto predisposto per voi: 25 stili da testare per l’imminente primavera, per potersi aggiudicare tutti i vantaggi che solo il bob con ciuffo saprà donarvi!

Bob con ciuffo, versatilità a portata di pettine!

BOB-CIUFFI

Tra le tante motivazioni che dovrebbero spingervi a provare il bob con ciuffo nelle prossime settimane, vi è sicuramente la sua straordinaria versatilità: il bob con ciuffo è infatti un look immediatamente personalizzabile, dalle infinite sfaccettature e dalla grande flessibilità. Sarà dunque sufficiente giocare con i volumi, la sfilatura e la scalatura, la lunghezza del ciuffo, per poter variare giorno dopo giorno il vostro personalissimo stile.

Short-Layered-Bob-Blonde

Colore, un mix è meglio!

Per quanto concerne il colore, il nostro consiglio è sicuramente quello di virare verso un opportuno mix di contrasti. Come il 2015 ha ben insegnato a tutte le donne più attente a quel che accade nella moda capelli, le sfumature di colori, le ciocche a contrasto, gli effetti di colorazione / decolorazione più cool, sono praticamente un must have per potersi allineare alle tendenze del momento. Parlatene con il vostro parrucchiere: scoprirete che la soluzione di stile è a portata di mano!

Fotogallery, 25 ipotesi da toccare con mano

Concludiamo anche l’approfondimento di oggi con una bella fotogallery che abbiamo avuto modo di estrarre e condividere con voi. Scoprirete quanto possano essere facilmente attraenti i bob con ciuffo, e quanto possa essere semplice personalizzare tutti i loro punti di forza per poter arrivare a un risultato finale di sicuro fascino. Provate a sfogliare la fotogallery e individuare una o più alternative di vostro gradimento… e fateci sapere come è andata!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche