Capelli corti

25 bob per arrivare pronte al prossimo anno!

Fotogallery con tanti bob da valutare per il prossimo anno: quale sarà il vostro preferito?

25 bob

Eccoci giunti con un nuovo appuntamento con i restyling e, in particolare, con i cambiamenti che vi condurranno ad ottenere un invidiabile bob. Il caschetto è infatti uno degli stili che ci piace maggiormente trattare sulle nostre pagine, ricordando magari come non sia solamente la primavera il momento giusto per cambiare il proprio look, e che non vi è pertanto un istante migliore degli altri per cercare di rinnovare il proprio approccio estetico, dando magari un taglio anche netto al passato.

Leggi anche: 25 bob perfetti per i vostri gusti autunnali

bob111

Il bob costituisce infatti una scelta prioritaria per tutte quelle donne che desiderano cambiare il proprio aspetto esteriore. E in merito, non è certamente una sorpresa vedere come il bob, anno dopo anno, sia tra le scelte preferite dagli hairstylist più in vista del mondo, che mediante il bob vogliono garantirsi un’arma in più da regalare a tutte le proprie clienti.

Bob-Hairstyles-2015

Il bob appartiene infatti a quei pochi tagli che possono essere adottati senza particolari timori da donne di tutte le età alla ricerca di un bel taglio di capelli corto o medio corto, da indossare nel tentativo di cogliere la giusta ispirazione di stile, e arricchire così le proprie conoscenze in tema di moda capelli proprio mediante l’intramontabile caschetto!

Bob-Haircuts-2015

Per i motivi di cui sopra, anche oggi abbiamo scelto di allietare le vostre opzioni alternative mediante una fotogallery che vi permetterà di rendere conto di quanto possa essere semplice e affascinante arrangiare il proprio bob giocando – magari – sulla personalizzazione dei volumi, su diverse colorazioni o su un’accorciatina proprio dove serve.

Leggi anche: 12 bob mossi per il vostro stile di fine 2015

Naturalmente, un ruolo di rilievo significativo non potrà che essere attribuito al bob più tradizionale e classico, quello che può essere sicuramente indossato nella vita di tutti i giorni per poter ispirare sensazioni di sobrietà, di raffinatezza e di ordine. Bob che possono essere adottati con semplicità, e possono essere idealmente integrati con scalature e onde che possano accarezzare dolcemente le guance e possano così ravviare l’intera figura.

2015-Bob-Hairstyles

In fase conclusiva, vi invitiamo a consultare la fotogallery che abbiamo scelto di predisporre per voi quest’oggi, nella convinzione che una buona parte degli scatti possano realmente fare al caso vostro. Provate dunque a selezionare uno o più scatti che ritenete poter preferire rispetto ai “concorrenti”, e cercate di immaginarli sul vostro capo. Se vi convincono pienamente, e passano sia questo esame che quello del vostro parrucchiere, siete certamente pronte a darci un taglio! Che aspettate?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche