Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

25 look super romantici con i capelli rosa

Tendenze

25 look super romantici con i capelli rosa

Una gallery con 25 scatti super romantici per mostrare il rosa sulla vostra chioma: troverete anche il vostro look preferito?


CAPELLI-ROSA

Avete mai pensato di tingere di rosa i vostri capelli, o almeno una parte della vostra chioma? Se la risposta è positiva, quel che dovete fare è continuare a leggere nelle righe che seguono, perchè troverete non solamente qualche suggerimento sulle ultime tendenze in materia, quanto anche – e soprattutto! – tantissime foto che vi mostreranno dei look invidiabili che fanno del rosa (pastello, e non solo!) il loro punto di riferimento!

Capelli pink, perchè no?

Se a prima vista l’idea di tingere i capelli di rosa può essere astratta, in realtà è bene che cambiate il vostro ragionamento di base: il rosa, soprattutto nella sua declinazione pastello, ha infatti trovato da tempo la sua naturale collocazione sulla chioma di molte donne, e non solo giovanissime. Merito dell’effetto “romantico” che può conferire all’esterno, strizzando però l’occhio a un dovuto e ricercatissimo stile personale particolarmente deciso.

bf1397bc703d0ce77ded65212fbad139

Come portare il rosa sulla propria chioma

Ma in che modo si può portare il rosa sulla propria chioma? Le alternativa, come potete vedere dalla nostra gallery odierna, non mancano certamente! Potete ad esempio scegliere di utilizzarlo come colore di sfumatura per una bella chioma bionda, oppure, partendo da un castano più scuro, usarlo per poter colorare un ciuffo o una porzione di chioma. Insomma, un imbarazzo assicurato della scelta!

Fotogallery: molti modi per fare di rosa il proprio colore di riferimento

Come nostra abitudine, non possiamo che chiudere con una fotogallery che vi permetterà di comprendere in che modo poter premiare la scelta del rosa sulla vostra chioma. Provate a consultarla e… fateci sapere se c’è qualche look che vi attrae maggiormente!

More in Tendenze

To Top