25 nuove acconciature per chi ha i capelli corti! [FOTOGALLERY]

Una nuova fotogallery con 15 fantastiche acconciature per chi ha i capelli corti… tutte da sfogliare!

acconciature corte

Se siete alla ricerca di nuove acconciature da sfoggiare per l’estate in corso, vi consigliamo di consultare immediatamente la fotogallery che abbiamo il piacere di proporvi tra poche righe: troverete infatti una lunga serie di alternative che gradiamo sottoporvi, e che potrebbero essere il giusto punto di partenza per poter arrivare alla definizione di un nuovo look che avrà sicuramente il piacere di migliorare la vostra figura nei mesi a seguire.

Leggi anche: Caschetti corti con ciuffo, tante idee da condividere

cort332

Numerose sono le alternative a vostra disposizione. Tra di esse, potrete valutare degli ottimi caschetti corti, con i bob di tale lunghezza a rappresentare una bella scelta di femminilità per cercare di apprezzare ulteriormente il vostro look in maniera sensuale e sbarazzina. Una scelta che più volte negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di sottolineare e di supportare, e che potrete abbinare con ciuffi, frange e altre variazioni.

Quel che è importante è cercare di comprendere che un caschetto e un taglio molto corto permetterà al viso di ottenere una visibilità ancora maggiore, e che dunque eventuali difetti potrebbero essere oggetto di un “ingrandimento” da parte di chi vi guarda. Questo non significa naturalmente che dovrete abbandonare qualsiasi tipo di sviluppo di taglio corto, ma che la fase di consultazione con il vostro parrucchiere di fiducia sarà certamente quella più importante per poter arrivare alla definizione di un look adeguato.

Leggi anche: 14 tagli di capelli corti per il vostro gusto estivo!

Dunque, se avete reale intenzione di accorciare il vostro taglio e sfoggiare un capello corto e fine, non potete far altro che guardare le immagini che abbiamo selezionato per voi e, di seguito, approcciare a una scelta consapevole grazie a una piena condivisione di intenti con il vostro parrucchiere di fiducia. Siamo certi che il risultato finale non si farà attendere, e che sarà pienamente premiante nei vostri confronti!