25 pixie cut molto romantici per il mese di dicembre

Una gallery con 25 pixie cut molto romantici: l’ideale per un mese di dicembre romantico e di grande fascino!

I pixie cut sono senza alcun dubbio una delle scelte preferite da tutte le donne che desiderano donarsi un tocco di personalità aggiuntiva attraverso uno stile dal grande fascino, che può unire eleganza e un pò di aspetto sbarazzino. Nel corso dei mesi il pixie cut ha saputo rendersi sempre più protagonista delle scelte dei più noti hairstylist del mondo, che lo hanno individuato per poter dare alle proprie clienti un’alternativa di stile dal certo fascino, e dalla sicura convinzione.

pixie-23112015-10

Ma quali saranno, nel corso dei prossimi mesi, i pixie cut romantici che andranno per la maggiore?

Come sempre, anche in questo caso la risposta non può che essere piuttosto ampia, visto e considerato che il pixie cut può essere arrangiato in maniera romantica in migliaia di modi. Ad esempio, potete optare per un pixie con punte dritte, e texture naturale per rendere il taglio ancora più genuino. Molto di moda anche il pixie con stile mannish, eventualmente integrato con una maxi frangia che può essere in grado di valorizzare adeguatamente il vostro sguardo, concentrando l’attenzione di chi vi guarda su una parte fondamentale del viso.

pixie03Il taglio corto boyish andrà inoltre molto di tendenza anche se optato con un gioco di contrasti di lunghezza: un volume maggiore sopra la testa, per poi passare a una scalatura più decisa. Pixie bob di asimmetrie e linee caschettate, possono essere le ideali alternative.

pixie-23112015-3

Come risulta facilmente intuibile, dunque, le opportunità non mancano di certo (il nostro elenco potrebbe proseguire ancora a lungo, ipotizzando ad esempio un tradizionale pixie cut a la garconne, o ancora side cut piuttosto accentuati). Quel che vi consigliamo è naturalmente parlarne con il vostro parrucchiere di maggiore riferimento per cercare di condividere con lui quale sia lo stile migliore da adottare nel corso del prossimo futuro, al fine di individuare una linea che possa essere molto convincente, e possa permettervi di rispettare le principali tendenze del momento.

Consultate per tanto la nostra fotogallery odierna, dove troverete 10 proposte per pixie cut molto romantici da usare nel prossimo futuro, e cercate di comprendere se possano effettivamente fare al caso vostro, e quali personalizzazioni necessitino. Focalizzatevi sui punti di forza e di debolezza del vostro viso, e sulle impressioni che possono generare: una volta terminata questa fase di analisi preventiva, siamo convinti che sarete già ad un ottimo punto, e che riuscirete dunque a compiere i passi successivi e decisivi per l’adozione di un nuovo look di capelli particolarmente cool!