NanoPress

Tendenze

25 visioni laterali o posteriori di bob!

Tante visioni laterali e posteriori per scoprire tutti i dettagli (ma proprio tutti!) dei bob…

bob-dietro

Il bob vi conquista e vi incuriosisce? Ebbene, forse lo farà non solamente attraverso una bella visione frontale, quanto anche attraverso una visione laterale o posteriore. Il caschetto è d’altronde un taglio di grande fascino a 360 gradi: uno stile universale, che può ben adattarsi alle esigenze e alle preferenze di tantissime donne alla ricerca di uno stile perfetto per poter esaltare la propria femminilità e la propria personalità.

Bob da dietro!

Per esaltare la bellezza e la gradevolezza del bob, spesso ci siamo concentrati su visioni frontali, e quasi mai su visioni laterali o “da dietro”. Ebbene, proprio per farvi dimenticare questa piccola carenza, oggi abbiamo deciso di investire un po’ di tempo nel presentarvi una fantastica fotogallery con 25 scatti che vi mostreranno dei bob con una prospettiva diversa: la nuca, o il lato. In questo modo riuscirete a farvi una bella idea del modo in cui i caschetti appaiono alle spalle, completando una visione – davvero! – a 360 gradi di uno dei tagli preferiti del momento.

Straight-Bob-Short-Hair-Styles-2015

Bob, un taglio quasi universale

Come più volte abbiamo ricordato nelle nostre pagine, il bob è un taglio praticamente universale, e ben in grado di soddisfare le preferenze di tutte le donne. Sobrietà e facilità di personalizzazione sono solamente alcune delle caratteristiche che non vi faranno rimanere indifferenti dinanzi all’attrattività di questo hairstyle. L’importante è, come sempre, cercare di declinarlo sulla base delle proprie effettive caratteristiche di stile, evitando invece di appiattirsi su tagli troppo comuni e privi di personalità.

Bob, come personalizzarlo?

Sancito che la personalizzazione è la vera chiave di successo per un bel bob, non possiamo che concentrarci sulla necessità di giocare sui suoi principali elementi e arrivare in tal modo al risultato desiderato. Uno degli obiettivi è, ad esempio, quello di valutare la voluminosità del bob e la sua piega: liscia o mossa, l’effetto finale sarà totalmente diverso!

Bob-Haircut-Back-View1

Ancora, potete scegliere se arricchire il bob con uno o più ciuffi, o con l’intramontabile frangia, accessorio di moda capelli che nel 2016 troverà la sua esplosione in migliaia di differenti versioni.

Fotogallery per chiarire le idee

Naturalmente, il miglior modo per poter chiarire le idee a tutte le donne più curiose è… passare ai fatti. Ed ecco pertanto che nelle righe che seguono abbiamo il vivo piacere di condividere con voi alcune delle migliori visioni di bob da dietro o laterali, ad arricchimento di quanto abbiamo sopra esposto. Osservate l’eleganza e la raffinatezza, e domandatevi: posso farne a meno?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche