Tendenze

26 bob ultra popolari che non potete perdere!

Una nuova collezione di alcuni bob ultra popolari che vi consigliamo di guardare subito!

bob-popolari

Il bob – o caschettolungo o corto, è sicuramente uno dei tagli più chic e versatili che abbiamo avuto modo di illustrare con profondità nel corso delle ultime stagioni. Eppure, nonostante la sua indiscussa semplicità, si tratta di un taglio che non passerà mai di moda, e che in alcuni casi può diventare estremamente raffinato e sexy se associato alla giusta tintura e alla giusta scalatura.

Come acconciare al top il proprio bob

Qualche esempio? Potete provare un bel bob sbarazzino con la frangia corta e ben curata, o un bob più seducente con una frangia dritta e netta. Se laterale, la frangia può garantire un elemento di praticità e di comodità sicuramente invidiabile. Il bob è d’altronde un’acconciatura che si presta a qualsiasi volto, e sarà sufficiente modellarla nel migliore dei modi per poter esaltare ogni viso, da quello più ovale a quello più squadrato. Non solo: può essere un taglio di capelli adatto sia alle lisce che alle ricce, sia a chi ama i capelli molto corti, che alle donne che invece amano i capelli più lunghi.

textured-long-bob-hairstyle-with-blonde-balayage

Bob e frangia: un connubio formidabile!

Come sopra abbiamo avuto modo di ricordare, la frangia può diventare un elemento fondamentale per poter abbellire ulteriormente la vostra chioma. A seconda dell’ovale potreste realizzarla ad esempio molto corta, alla francese, per poter ottenere un aspetto molto più giovanile e sbarazzino, oppure molto dritta per uno stile più glamour. Se volete una buona alternativa, potete optare per una frangia laterale che non infastidirà il viso e non richiederà particolari attenzioni giornaliere.

Ashley-Benson-ombre-bob-cut

Bob, una bella fotogallery con + 25 scatti da condividere

Introdotto quanto precede, come nostra abitudine, non possiamo che approfondire il tema dei bob con una bella fotogallery che contiene più di 25 scatti che vogliamo condividere con voi. Scatti fotografici in grado di rappresentare una naturale evoluzione di quanto sopra abbiamo avuto modo di riepilogare.

A questo punto, non vi rimane che guardare con particolare attenzione la gallery che abbiamo avuto modo di predisporre, e cercare di capire se al suo interno c’è una o più immagini che vi sembrano sufficientemente in grado di rispondere alle vostre preferenze di moda capelli. Se così fosse, non vi rimane che parlarne con il vostro parrucchiere e cercare di comprendere se vi possano essere dei margini di adattabilità e di personalizzazione. In bocca al lupo con la ricerca, e fateci sapere come è andata a finire!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche