27 nuovi tagli per chi ha i capelli medi! Ecco tutte le foto!

Una nuova fotogallery per tutte le amanti dei capelli medi!

1 di 28

medi

Dalle email che ci inviate in redazione, sappiamo benissimo che tra le nostre lettrici ci sono tantissime amanti dei capelli medi, che con la propria scelta rivendicano la volontà di affermare un’alternativa che non è semplicemente uno stadio “intermedio” tra i corti e i lunghi, ma può ben essere una conferma di bellezza e di versatilità senza grandi termini di paragone!

Ebbene, se siete anche voi delle amanti dei tagli di capelli medi, e desiderate poter disporre di qualche valida alternativa per il vostro look di tutti i giorni, di seguito vi proponiamo qualche utile possibilità. 27 nuovi tagli di capelli medi che abbiamo avuto modo di intercettare nel corso degli ultimi giorni, e che abbiamo il piacere di proporvi in maniera convinta, sostenendo la bontà di questa scelta di stile.

capelli-medi-0

Sebbene sia solamente una piccola parte di tutte le alternative di capelli medi a vostra disposizione, ricordiamo che la fotogallery di oggi potrà rappresentare una buona base di partenza per l’individuazione di un look alternativo per i capelli medi, una lunghezza che spesso viene sottovalutata in favore di scelte più estreme, come le lunghezze più estese e, soprattutto, i tagli di capelli corti.

In questa occasione, vogliamo tuttavia ricordare che i capelli medi sono in realtà diffusissimi nelle chiome delle donne italiane, tanto che ogni giorno queste lunghezze vengono consapevolmente sposate da tantissime persone, di tutte le età, sempre più convinte della validità di questo genere di stile versatile. A costoro occorre poi aggiungere tutte le quelle donne che arrivano ai capelli medi “inconsapevolmente”, visto e considerato che giungono a tale meta partendo dai capelli corti, trascurando di riprendere periodicamente tale lunghezza e, dunque, sfociando nello short hairstyle.

Qual che sia il vostro punto di arrivo, è facile ricordare quanto possano essere ampie ed eterogenee le possibilità in capo a tutte coloro le quali desiderano poter sviluppare un proprio personalissimo e dinamicissimo stile di capelli medi. Dagli stili minimali a quelli più vistosi, dalle acconciature più tradizionali a quelle più eccentriche, non mancheranno di certo le opportunità per poter giungere a una congrua personalizzazione di stile.

Detto ciò, non possiamo far altro che invitarvi a guardare la fotogallery di oggi, e comprendere se all’interno della serie di scatti fotografici c’è qualcosa che possa realmente ispirarvi. In caso positivo, potete procedere a parlarne apertamente con il vostro parrucchiere di fiducia, cercando altresì di scoprire se vi possano essere delle occasioni di personalizzazione, al fine di rendere “tagliato” su di voi l’hairstyle, allineandolo alle specificità del vostro viso.

Today - Season 61

1 di 28