28 bob invertiti ai quali non poter dire di no!

Una bella panoramica su tutti i vantaggi dei bob invertiti: come si fanno e perchè potrebbero rappresentare i prossimi punti di arrivo!

bob-invertiti

A seconda delle traduzioni potete trovarli come “bob invertiti” o “bob inversi” (o in tanti altri modi ancora). Al di là di ciò, quel che conta è che parliamo di un taglio di capelli davvero straordinariamente alla moda, che numerose donne vip di tutto il mondo hanno scelto di adottare con convinzione nel corso degli ultimi anni, permettendo al proprio capo di ergersi sugli altri in modo super chic!

Come si fa il bob invertito?

BOB-INVERTITI

Il bob invertito può essere realizzato attraverso il mantenimento di una lunghezza più estesa davanti e più corta dietro, al fine di offrire una geometria di maggiore personalità e seduzione, e lasciando dunque scoperta la nuca e parte del collo, elemento di ampia attrattività.

new-hair-with-bangs

Perchè scegliere il bob invertito?

Il bob invertito, o bob inverso, può facilmente essere scelto da parte di tutte quelle donne che sono alla ricerca di un restyling da effettuare con una soluzione molto giovanile, e che può concentrare le attenzioni delle altre persone sul proprio sguardo (per questo motivo, sarebbe opportuno abbinare il giusto make up!).

Che volume scegliere?

Tra gli altri elementi che è bene ponderare quando si parla di bob invertiti, c’è sicuramente il volume. Potete ad esempio optare per un bel volume minimale, scalando fortemente la chioma, oppure giocando con sfilature e contrasti, con angoli smussati a piacimento.

Ampia scelta anche per quanto concerne i colori. Provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery di oggi: siamo certi che al suo interno troverete centinaia di stili da sperimentare subito!