Tendenze

29 stili di capelli moderni per ogni occasione!

Tanti nuovi stili di capelli moderni che potete sfoggiare in ogni occasione: quale sarà il vostro hairlook preferito del momento?

stili di capelli moderni

Quante volte vi è capitato di esservi tagliate i capelli in maniera improvvisa, con una scelta figlia della frustrazione e della noia derivante dal dover indossare sempre lo stesso taglio di capelli? Ebbene, probabilmente la risposta è… parecchie volte!

Tagliare i capelli, meglio un po’ di pianificazione

Sebbene a volte seguire il proprio istinto sia salutare, non bisogna mai dimenticare i rischi che si corrono nel buttar via il proprio stile per poterne seguire un altro: se non è quello giusto, vi ritroverete con una chioma ingestibile e insoddisfacente, da tenere con sé per diversi mesi, fino a quando i capelli ricresceranno nella misura desiderata.

29TAGLI-MODERNI

Trovare un taglio che vi faccia stare bene!

Dunque, il trucco per poter trovare un buon taglio di capelli è sempre quello di individuare uno stile che vi faccia sentire a vostro agio con voi stesse. E, in tal proposito, il 2016 rappresenta per voi un anno fortunato: sono infatti di grande tendenza centinaia di diversi stili all’interno dei quali troverete certamente anche il vostro.

Fotogallery con 29 stili da copiare!

Provate ad esempio a dare uno sguardo alla fotogallery di oggi. Al suo interno troverete 29 foto da guardare, condividere e – perché no! – replicare sulla vostra chioma. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere e cercate di comprendere – insieme a lui – come modellarlo e ottenere il meglio da esso!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche