Capelli corti

30 bob… visti da dietro! Un taglio perfetto per ogni occasione!

Una visuale da dietro dei migliori bob in circolazione: un tour a 360 gradi su uno dei nostri tagli preferiti!

1 di 30

bob

Tante volte sul nostro sito abbiamo parlato di bob: il caschetto è d’altronde un taglio praticamente universale, che può adattarsi alle esigenze e alle preferenze di milioni di donne in tutta Italia, e che pertanto potrebbe costituire anche il vostro nuovo stile perfetto!

Layered-Bob-Haircut-Back-View

Tuttavia, spesso e volentieri ci siamo occupati di presentarvi il bob con immagini frontali o laterali, e quasi mai dal “retro”: per colmare questo gap, oggi abbiamo il piacere di proporvi una nuova fotogallery che vi sottopone 15 tipologie differenti di bob, ritratte dalla nuca. In questo modo sarà molto facile avere un’idea di come appaiano i caschetti di spalle, potendo completare un tour a 360 gradi di uno dei nostri tagli preferiti di tutti i tempi!

bob-back3

Al termine di questa analisi fotografica, siamo certi che il bob acquisterà maggiore punteggio nella vostra classifica di preferenze. Si tratta d’altronde di uno stile che piace a tutte (… o quasi!), e che per la sua sobrietà e per la sua facilità di personalizzazione non vi farà certamente rimanere indifferenti.

Bob-Haircut-Back-View

Sulla base di quanto appena ricordato, non è certamente un caso che il bob sia stato uno dei tagli su cui le attenzioni degli hairstylist più famosi del mondo si siano concentrate con maggiore figore, forti di una fiducia che nel corso degli anni è sembrata costruire un vero e proprio muro di solidità su questo look!

Dunque, se anche voi volete farvi conquistare dal bob, non vi rimane che leggere i tanti nostri approfondimenti realizzati su questo stile, in grado di assicurare alle donne il doppio vantaggio di potersi personalizzare e rendere versatile con pochissimi gesti e, in aggiunta, riuscirsi a mantenere sempre più in linea con gli stili contemporanei.

Bob-Hairstyles-Back-View

Proprio per queste ragioni – e tante altre che abbiamo passato in rassegna nel corso degli ultimi mesi – il bob è certamente uno dei nostri look preferiti. Provatelo – ad esempio – più corto del solito, con colori che possano realizzare dei veri e propri giochi di contrasto tra ciocche chiare e scure. O ancora cercate di regalarvi un bell’effetto romantico e seducente (uno dei preferiti dai maschietti!). Infine, provate a immaginarvi con un bob più voluminoso, che tanto è andato di moda nel corso delle ultime stagioni.

Insomma, vi renderete presto conto che le alternative non mancheranno di certo, e che sono molto più facilmente personalizzabili e ottenibili di quanto in realtà non possiate immaginare!

Back-View-for-Inverted-Bob

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche