Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

30 acconciature con frangia, ideali per tutti i tagli di capelli

Acconciature

30 acconciature con frangia, ideali per tutti i tagli di capelli

E’ l’accessorio più cool del momento, ma non dovrete scassinare una banca per ottenerlo, perchè tutto ciò di cui avete bisogno è la voglia di cambiare il vostro look!


frangia 2016

Ebbene si, bastano un paio di forbici, preferibilmente maneggiate da un professionista dei capelli, per dare al vostro taglio nuova vita. Si, perchè la frangia sta bene con quasi tutti i tagli di capelli lunghi, di media lunghezza, corti, o cortissimi, e anche per chi porta gli occhiali. Tenerla sempre a posto richiede una certa costanza: visite più frequenti dal parrucchiere e maggiore attenzione allo styling. Quindi, se rientrate in quella parte di popolazione femminile che va dal parrucchiere ogni 6 mesi, cambiate le vostre abitudini!

Ad ogni volto la sua frangia!

25 hairstyle con frangia che vi faranno dire: La voglio anch'io

La frangia è la tendenza della prossima stagione invernale 2016, non sono tutte uguali e per questo, sebbene, come abbiamo già detto, si adatti ad ogni tipo di taglio,  è consigliabile comunque scegliere la forma – corta, folta, sfilettata, bombata – che più si addice alla conformazione del proprio volto.

Viso ovale

E’ risaputo che il viso ovale, è considerato quello che più si adatta ad ogni tipo di taglio e di acconciatura in generale, e questo vale anche per la frangia. La forma allungata del volto permette un’ampia scelta e perfino la più complicata frangetta dal taglio geometrico e corto è perfetto per questo tipo di volto.

25 hairstyle con frangia che vi faranno dire: La voglio anch'io

Viso rotondo

Per questo tipo di volto è necessario evitare di accentuarne, appunto, la rotondità. Quindi da evitare una frangia troppo dritta e liscia e via libera ad una bella frangia piena e scalata, portata laterale o, al massimo aperta al centro.

25 hairstyle con frangia che vi faranno dire: La voglio anch'io

Viso squadrato

Proprio perchè la caratteristica di questo viso è la spigolosità, è bene evitare frange troppo nette e geometriche che mancano i contorni. L’obiettivo, è quello di addolcire i lineamenti e un frangia irregolare, un po’ spettinata e scalata avrà questo risultato.

25 hairstyle con frangia che vi faranno dire: La voglio anch'io

Viso triangolare

Con il viso triangolare, o anche a cuore, è necessario giocare sulle proporzioni, riempiendo la fronte con una frangia lunga, morbidamente divisa in due parti da una riga laterale. In questo modo si va a riempire la zona della fronte, e bilanciando la zona stretta del mento.

blonde-pixie

25 hairstyle con frangia che vi faranno dire: La voglio anch'ioFrangia G20 G21 G23 G24 G25 G1 G2 G3 G4 G5 G6 G7 G8 G9 G10 G11 G12 G13

Continue Reading
You may also like...

More in Acconciature

To Top