Capelli corti

30 modi cool per portare i capelli corti a marzo 2016

Una serie di 30 scatti che vi mostreranno come portare i capelli corti in maniera super trendy a marzo 2016!

bob-marzo

Chi ci segue da diverso tempo sa bene quanto sia ampia e elevata la nostra passione nei confronti dei capelli corti: una passione genuina, che negli ultimi mesi si è rinnovata dopo aver valutato l’effettiva consistenza che i trend degli hairstyle più corti hanno nei confronti del nuovo anno, con il 2016 che, come ci si aspettava lungamente, si sta dunque dimostrando un ennesimo esercizio di consacrazione per queste lunghezze. Ma perché puntare proprio sui corti?

Tanta versatilità in pochi centimetri

In primo luogo, non possiamo non accennare al fatto che – contrariamente a quanto pensano tante donne che non si stanno avvicinando con la giusta propensione ai capelli corti – i pixie cut & co. sono l’ideale per poter esprimere la propria personalità versatile e flessibile. Nonostante siano lunghezze meno estese degli XXL hair, i capelli corti possono comunque essere acconciati in migliaia di modalità diverse, permettendo pertanto alle donne di qualsiasi età di poter trovare la giusta soluzione per le proprie esigenze di stile.

Short-Pixie-Hairstyle-with-Bangs-1

Facilità di pettinatura (ma tante cure!)

In aggiunta a quanto appena ricordato, segnaliamo anche come i capelli corti siano certamente più semplici da pettinare rispetto a quanto non avvenga con i capelli lunghi, che possono comunque contare sul raccolto quale scialuppa di salvataggio di qualità nelle ipotesi in cui non sia possibile o preferibile lasciare la chioma libera. Di contro, dobbiamo pur ammettere che, rispetto ai lunghi, i capelli corti necessitano di un maggior ricorso alle mani del parrucchiere: le geometrie dei pixie si perdono rapidamente, e occorrerà tornare a sedersi dinanzi allo specchio del salone di bellezza preferito almeno una volta ogni 30/40 giorni.

Date un’occhiata a queste foto

Come possiamo non chiudere un nostro approfondimento senza deliziare i vostri occhi e la vostra immaginazione con una nuova fotogallery? Ecco, di seguito, una collezione di ben 30 modi super cool per sposare quanto prima i capelli corti…

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche