Tendenze

30 tagli di capelli lisci per i vostri gusti invernali

Nuova collezione con tanti tagli di capelli lisci da sfoggiare in questa parte finale di inverno!

capelli lisci invernali

Se avete i capelli lisci e volete sfruttare al massimo questa parte finale di inverno, non avete che l’imbarazzo della scelta: dai capelli corti a quelli più lunghi, sono numerosissime le opportunità di scelta che potete conquistare dal vostro parrucchiere di fiducia, facendo svoltare il vostro look in maniera adeguatamente apprezzabile e, soprattutto, rispecchiando quelle che sono le vostre specifiche preferenze.

Iniziamo dai tagli di capelli lunghi, che sono sicuramente i più semplici da realizzare. Di contro, sono purtroppo anche i più difficili da portare: la chioma deve risaltare in maniera perfetta, senza che vi siano elementi di cresposità o di doppie punte. In questo ultimo caso, infatti, il malus è evidente, visto e considerato che darete un’impressione di trascuratezza che siamo certi che non vorrete dare all’esterno. Per quanto attiene la sua adattabilità, ricordate che il taglio di capelli lungo e liscio può essere facilmente reso versatile attraverso un gioco di volumi e di scalature, che saranno concentrate nella parte anteriore della chioma, per poi andare a creare, magari, due ciuffi laterali.

Se però il lungo non fa per voi, potete ben consolarvi con un bel medio. Per la parte finale dell’inverno 2015/2016 potrebbe essere l’ideale un bel medium bob o un taglio in stile slug, tra i più gettonati dei medi della stagione, soprattutto per chi ha un bel liscio. Si tratta di look perfetti da sfoggiare con colori netti e definiti, e con qualche decolorazione che possa permettere di generare una maggiore luminosità all’hairstile.

Se infine amate i corti, i pixie cut lisci sono sicuramente il punto di partenza. Acconciature super chic, specialmente se abbinate a colorazioni di grande tendenza e di grande personalità. Occhio anche gli ashort bob, da portare soprattutto netti e definiti, con una frangia o con asimmetrie e ciuffi.

Se poi volete passare dalle parole ai fatti, guardate questa serie di scatti fotografici che abbiamo scelto di dedicarvi. Troverete sicuramente pane per i vostri denti e, soprattutto, tanti utili spunti di facile adattabilità che – con le opportune modifiche e i margini di personalizzazione – riuscirete adeguatamente a indossare sulla vostra chioma. Provate a individuare uno o più stili di vostro gradimento e parlatene con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia: siamo sicuri che insieme riuscirete a individuare la soluzione più adeguata per i vostri gusti di stile!

50-Layered-Short-Haircuts

good-hair

look-Short-Layered-Hairstyles

nice-Short-Layered-Hairstyles

Short-Layered-Hairstyles-best

Short-Layered-Hairstyles-bob

Short-Layered-Hairstyles-girls

Short-Layered-Hairstyles-women

40-Layered-Short-Haircuts

60-Layered-Short-Haircuts

70-Layered-Short-Haircuts

80-Layered-Short-Haircuts

90-Layered-Short-Haircuts

100-Layered-Short-Haircuts

100-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

110-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

200-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

250-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

260-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

400-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

500-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

700-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

1000-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

2000-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

Best-100-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

Best-Short-Layered-Hairstyles

Good-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

Latest-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

Most-Popular-Pictures-Of-Short-Layered-Haircuts

Short-Layered-Hairstyles

women-Short-Layered-Hairstyles

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche