NanoPress

Tendenze

30 tagli mossi da valutare per il prossimo mese!

Nuova collezione di tagli capelli mossi da sfoggiare nelle prossime settimane!

tagli mossi

tagli capelli mossi sono infatti quanto di più gradevole ci possa essere per potersi aggiudicare un’immagine di pieno dinamismo e movimento, alleggerendo la propria figura e sfruttando la presenza di onde, ciuffi ribelli e tanto altro ancora, per poter migliorare il proprio aspetto esteriore e, magari, celare qualche difettuccio.

Pertanto, sia che abbiate capelli mossi naturali, sia che il mosso lo dobbiate guadagnare con qualche artificio, nulla cambia: i tagli di capelli mossi potranno sposarsi alla perfezione con i corti, i medi e i lunghi, permettendovi di spaziare tra centinaia di acconciature diverse. Sensualità, glamour, charme, attrattività, seduzione e romanticismo, potranno essere così facilmente conquistati con un pizzico di attenzione nello styling. Per quanto invece concerne i colori da utilizzare sui tagli capelli mossi, il nostro consiglio in questa epoca autunnale e invernale è quella di seguire le principali tendenze del momento, che sembrano premiare la presenza di colori piuttosto caldi: il rosso e tutte le sue sfumature, piuttosto che il caramello, il bronze o altre tonalità declinate con il beach waves o con il balayage, vi daranno l’impressione che l’estate non sia mai finita, e che l’inverno sia solo una piccola parentesi all’interno di una lunghissima stagione calda!

mossi e coloratiPer quanto attiene altresì le modalità di taglio, il vostro parrucchiere – ne siamo convinti! – saprà certamente indirizzarvi verso le migliori soluzioni. Il top, in queste settimane, sembra comunque essere rappresentato dalla possibilità di approcciare a un taglio leggermente scalato, in grado di dare il giusto senso di leggerezza alla vostra chioma, ordinando i volumi laddove servono, e togliendoli dove invece sono inutili, e in grado solo di appesantire l’intera figura.

Stabilito anche quanto precede, vi lasciamo alla nostra fotogallery di oggi: 30 tagli capelli mossi che abbiamo individuato per il prossimo mese, e che ora vogliamo sottoporvi attraverso una galleria che non teme alcun confronto o paragone. Non dovrete far altro che sfogliarla con attenzione e avidità, e comprendere quali possano essere gli stili che possono adattarsi al meglio alle vostre caratteristiche visive e alla vostra personalità. Domandate consiglio all’hairstylist di riferimento, e preparatevi a indossare con piacimento il vostro nuovo taglio di capelli mossi!

550x368xAlicia-Keys-a_jpg_pagespeed_ic_BUyyCsoK1V tagli-medi-e-ricci-per-la-moda-2016_439789 Taglio-capelli-ricci-corti-biondi-primavera-estate-2015 Television Academy Hosts Cocktail Reception To Celebrate Daytime Programming Peer Group 081adc4a-93aa-4009-83d3-8303ebd4c6cf capelli-mossi Taglio-capelli-ondulati-e-morbidi-Franck-Provost-inverno-2014-2015 Capelli-mossi-con-finto-caschetto-2016-autunno-inverno Fabio-Salsa-autunno-inverno-2015-2016-620-91 taglio-lungo-mosso-beach-waves Capelli-lunghi-mossi-2016-biondi-autunno-inverno Fabio-Salsa-autunno-inverno-2015-2016-620-71 Taglio-di-capelli-corti-mossi-con-frangia bob-riccio-con-frangia-lunga Capelli-mossi-con-coda-di-cavallo-laterale-2016-autunno-inverno Pettinatura-capelli-lunghi-mossi-2016-riga-centrale-autunno-inverno Fabio-Salsa-autunno-inverno-2015-2016-620-61 Taglio-capelli-mossi-biondi-autunno-inverno-2016 tagli-capelli-ricci-inverno-2016_431397 Capelli-moda-2016-mossi-e-lunghi-autunno-inverno capellimossi0

 

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche