35 nuovi colori di capelli che non dovete sottovalutare!

Alla scoperta di decine di nuove tendenze in materia di colori di capelli: una infinità di scelte per le vostre opportunità estive!

1 di 35

nuovi colori

Se ci leggete da qualche tempo, dovreste ben saperlo: il 2016 ha portato in dote una ventata di nuovi colori e di nuove acconciature che ben potete sperimentare sui vostri capelli, e che hanno allargato in maniera incredibile lo spettro di alternative cui potete attingere per poter dare sfoggio di un restyling davvero esagerato. Ma quali possono essere gli spunti preferenziali per queste settimane? E da cosa dovreste invece avere l’accortezza di tenervi alla dovuta distanza? Cerchiamo di saperne un po’ di più, e orientarvi verso una scelta più congrua (con tante, solite, foto a corredo!).

L’imbarazzo della scelta è… esagerato?

Quanto sopra descritto è sicuramente un fantastico vantaggio ma… per molte donne ha rappresentato altresì una vera e propria “tortura”. Avere infatti così tante alternative a disposizione ha corrisposto al rischio di non saper più dove orientare le proprie preferenze. È meglio affidarsi al tradizionale o recarsi dal parrucchiere per un repentino cambio di chioma? Meglio puntare su un fidato look omogeneo o dar seguito a colorazioni e decolorazioni più radicali e dinamiche? Insomma, che fare della propria chioma, per non correre il rischio di apparire terribilmente fuori moda ma, nel contempo, non dimenticandosi del principale valore aggiunto di essere a proprio agio con se stesse?

Short-red-hair-pics

Il punto di partenza siete voi!

Per non perdere inutilmente tempo a valutare troppe alternative, in troppo poco tempo, il nostro consiglio è quello di partire dalla base più importante: voi stesse! Cercate pertanto di domandarvi quali possono essere le acconciature e i colori che possono farvi sentire maggiormente a vostro agio, e ponderare il tutto in riferimento al contesto nel quale “opererete” con la vostra nuova chioma. Detto ciò, riuscirete certamente a compiere con maggiore consapevolezza tutti gli step che vi permetteranno di sfoggiare un’acconciatura da urlo!

Tante foto per farvi incuriosire…

Per poter solleticare la vostra curiosità e la vostra creatività, abbiamo scelto di condividere con voi ben 35 foto che ritraggono diversi stili che potrebbero costituire un ideale punto di riferimento per qualsiasi attività di restyling. Cercate pertanto di comprendere quali possano essere gli stili che fanno al meglio per voi, come adattarli sul vostro capo e, infine, confrontatevi con il vostro parrucchiere, abbattendo qualsiasi dubbio e perplessità!

Black-and-Blonde-hair-color

1 di 35