35 stili di capelli pixie da usare a marzo!

Ecco in che modo poter modellare i vostri capelli pixie per poter trascorrere un mese di marzo all’insegna del fashion e dello stile assoluto!

capelli-pixie

Se siete alla ricerca di un look che vi faccia apparire realmente seducenti e di grande impatto, i capelli corti (meglio, molto corti!) sono sicuramente un’opzione ideale. Il 2016, con le sue tendenze in parte già svelate, sembra confermarlo: a vincere quest’anno saranno le lunghezze più ridotte o quelle più estese, premiando pertanto le opzioni più estreme rispetto a quelle intermedie. Ma come poter sfoggiare un bello stile di pixie cut?

Capelli molto corti, tantissimi stili a disposizione!

Fortunatamente, per accontentare qualsiasi esigenza delle donne giovani e meno giovani, sono arrivati in soccorso gli hair designer più noti del mondo, che hanno sviluppato nel tempo centinaia di diverse declinazioni dei tagli di capelli corti e molto corti. Il tutto, nel convincimento che un bel pixie cut sia il modo migliore per poter dare al vostro volto una nuova forma, più giovane e brillante.

Round-Face-Pixie

Perché i capelli corti sono al top?

I capelli corti possono dare un’attenzione aggiuntiva alla vostra faccia. E considerato ciò, non vi rimane che esprimere la migliore e più profonda cura alle caratteristiche del vostro volto, che sarà “illuminato” come se sopra vi fosse una bella lente di ingrandimento! Dunque, i capelli corti sono realmente il top se avete un bel viso delicato, dalle forme lineari e sinuose, e magari dei grandi occhi seducenti. Se invece avete qualche chiletto in più, meglio condire il pixie con dei ciuffi e dei volumi che possano farvi ottenere un risultato ancora più appropriato.

Fotogallery, 35 modi di arrangiare la vostra chioma corta

Anche se non c’è più bisogno di precisarlo, vi ricordiamo che il nostro approfondimento odierno si chiude con una fantastica fotogallery che vi mostra ben 35 diversi modi per poter arrangiare la vostra chioma corta. Troverete anche il “vostro”?