Capelli corti

35 stili di capelli corti per il prossimo mese!

Una nuova fotogallery per poter sfoggiare nuovi capelli corti nel prossimo mese!

1 di 35

corti

Eccoci ancora una volta con un nuovo appuntamento con i tagli di capelli corti, uno stile che può essere facilmente utilizzato per poter ricreare un look sbarazzino e giovanile, sensuale, romantico, raffinato, sobrio e facilmente personalizzabile per la vita di tutti i giorni per le grandi occasioni!

Proprio in relazione a tale facilità, possiamo certamente ricordare come una buona parte dei tagli di capelli corti siano sufficientemente semplici da ricreare a casa propria, donandovi dei risultati finali ottimali, anche senza dover ricorrere alle cure del vostro parrucchiere. Sarà sufficiente modellare un ciuffo laterale o anteriore, modificare i volumi, utilizzare qualche accessorio piuttosto gradevole, e il gioco sarà fatto.

Short-Layered-Bob-Hair

Naturalmente, se non desiderate esagerare con i capelli molto corti, e preferite dunque allungare lievemente la vostra chioma, niente vi vieta di approcciare con soddisfazione ai bob: i caschetti sono infatti uno degli stili più apprezzati dalle donne di mezzo mondo, che hanno saputo ottenere il meglio da questa tipologia di moda capelli.

Leggi anche: Come rinforzare i capelli nei cambi di stagione

Simple-Short-Hair-with-Layers

Tra i tagli di capelli corti più gettonati e apprezzati, sottolineiamo anche quello che prevede un ciuffo lungo laterale, che possa coprire una parte della fronte, dell’occhio e delle guance. Un’acconciatura molto versatile, ricreabile in maniera semplice, tutti i giorni, con pochi colpi di pettine.

Naturalmente, se desiderate ottenere un aspetto ancora più sbarazzino e giovanile, potete approcciare a un bel pixie cut dinamico, con finti ciuffi a costituire un mood falsamente spettinato: un tocco di creatività che vi farà apparire ancora più creative e di personalità!

Tuttavia, se volete saperne ancora di più sui tagli di capelli corti (anzi, molto corti!) e volete dunque avere una maggiore scelta per potervi preparare a dovere per il prossimo mese di novembre, siamo a vostra disposizione con una nuova fotogallery e qualche utile spunto per poter ottimizzare la vostra moda capelli!

In questo proposito, a fondo pagina troverete 35 tagli di capelli corti molto eleganti e sobri, che scommettiamo possano rappresentare una scelta davvero fondamentale per la prossima stagione, per tutte le donne giovani e meno giovani che desiderano poter accorciare la propria chioma, riproponendosi con uno stile tutto nuovo e, naturalmente, da personalizzare sulla base delle vostre caratteristiche di stile!

I tagli di capelli molto corti – come quelli che avrete modo di scorgere a fine pagina – sono d’altronde perfetti per poter essere personalizzati in maniera flessibile e versatile, permettendovi di indosarli in modo attraente, seducente ma mai sopra le righe. E sfogliando gli scatti che abbiamo avuto modo di selezionare per voi, vi renderete altresì conto di quanto possa essere facile e semplice cercare di delinare su di voi queste modalità di acconciare i capelli, conquistando quanto prima uno stile unico e indimenticabile, la cui immagine vi renderà indelebili per tutto l’autunno / inverno 2015/2016!

Con questa introduzione, non possiamo che rimandarvi alla nostra fotogallery di oggi, presentandovi dunque alche foto che potrebbero fungere da ulteriore dimostrazione di quanto possa essere efficace preferire un taglio di capelli corti rispetto a un taglio medio o a un taglio lungo. Date pertanto un’occhiata alla fotogallery, e cercate di individuare uno o più scatti che possano effettivamente fare al caso vostro: tagli gettonati che avrete comunque l’accortezza di personalizzare – magari con l’aiuto di un bravo parrucchiere – e calare in modo adeguato su voi stessi.

Sfogliando la fotogallery vi renderete conto di quanto possano essere ampie le alternative a portata di mano. E come più volte abbiamo avuto modo di affermare e di ricordare su queste pagine, è sufficiente un pò di auto-analisi su sè stessi per poter arrivare a individuare il migliore look del momento, calandolo sulla propria figura in maniera sinergica e lineare!

Short-Layered-Haircut

Dai tagli estremamente corti a quelli medio-corti, siamo certi che non mancheranno le soddisfazioni per tutte le donne che sceglieranno di accorciare di qualche centimetro la propria pettinatura, regalandosi un look che possa essere effettivamente in grado di esaltare i propri punti di bellezza e, qualora ve ne fossero, contribuire a celare i propri punti di debolezza.

Parlatene dunque con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia, e non dimenticatevi di consultare attentamente questa nuova fotogallery che abbiamo avuto modo di elaborare per voi!

Short-Layered-Bob-Cut-Hair

1 di 35

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche