Capelli corti

I 40 pixie cut migliori della settimana, date un occhiata!

Abbiamo selezionato per voi i 40 migliori pixie cut di questa settimana: cerchiamo di scoprirli insieme, proponendovi tante utili idee di stile!

Continuano i nostri approfondimenti sui migliori stili di capelli corti. Oggi ci occupiamo di selezionare quelli che, a nostro giudizio, sono i 40 migliori pixie cut della settimana: una collezione davvero fondamentale per cercare di comprendere quali sono le tendenze più in atto in questo momento, e cercare di anticipare un prossimo restyling alla propria chioma.

Perchè scegliere un pixie cut?

La scelta di un pixie cut può ben essere effettuata da tutte quelle donne che desiderano potersi avvicinare a un nuovo look che possa conferire loro una rinnovata femminilità. Il pixie cut può inoltre risultare sbarazzino, facilmente gestibile, in grado di esaltare i propri occhi e il proprio sguardo, utile per poter sfilare e allungare l’impressione di un bel collo sinuoso.

Altri vantaggi del pixie cut

Come se non bastassero i vantaggi sopra riepilogati, non possiamo certamente dimenticare che il pixie cut è sicuramente molto fruibile da tutte quelle donne che stanno cercando il giusto mix tra il fascino e la comodità. Si tratta infatti di un look rivedibile in mille modi, permettendo così di seguire le tendenze del momento, e nel contempo di un look che può fornirvi ogni facilità in sede di styling.

Capelli molto corti, tantissimi stili a disposizione!

Fortunatamente, per accontentare qualsiasi esigenza delle donne giovani e meno giovani, sono arrivati in soccorso gli hair designer più noti del mondo, che hanno sviluppato nel tempo centinaia di diverse declinazioni dei tagli di capelli corti e molto corti. Il tutto, nel convincimento che un bel pixie cut sia il modo migliore per poter dare al vostro volto una nuova forma, più giovane e brillante.

Perché i capelli corti sono al top?

I capelli corti possono dare un’attenzione aggiuntiva alla vostra faccia. E considerato ciò, non vi rimane che esprimere la migliore e più profonda cura alle caratteristiche del vostro volto, che sarà “illuminato” come se sopra vi fosse una bella lente di ingrandimento! Dunque, i capelli corti sono realmente il top se avete un bel viso delicato, dalle forme lineari e sinuose, e magari dei grandi occhi seducenti. Se invece avete qualche chiletto in più, meglio condire il pixie con dei ciuffi e dei volumi che possano farvi ottenere un risultato ancora più appropriato.

Che pixie cut scegliere?

Per avere un’idea di quali possano essere i migliori pixie cut che possono fare al caso proprio, vi lasciamo con una fotogallery davvero imperdibile: sfogliatela, e troverete ben 40 stili di capelli corti che abbiamo avuto modo di individuare per le vostre esigenze di stile. Valutate se possano andare bene anche sul vostro capo e… “benvenute” nel mondo dei pixie cut!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche