Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

47 bob asimmetrici da non sottovalutare per il 2016

Tendenze

47 bob asimmetrici da non sottovalutare per il 2016

Potevamo dimenticare i nuovi bob asimmetrici? La risposta in questo nostro approfondimento odierno!


1 di 47

bob

Se siete stufe del vostro look e desiderate approcciare verso un cambio di stile radicale, il bob asimmetrico può sicuramente donarvi tutti i benefici che ricercate: eleganza, sobrietà, personalità e tanta raffinatezza vi aspettano all’interno di una gallery fotografica che anche oggi abbiamo il piacere di proporvi per deliziare i vostri gusti estetici. Ma perchè optare per un bel bob asimmetrico?

Perchè scegliere un bob asimmetrico… subito!

La scelta di un bob asimmetrico – corto o medio, come nelle foto di questa gallery odierna – può essere l’idea per cercare di arricchire ulteriormente la vostra ricerca estetica attraverso un trend che nel corso degli ultimi anni è andato ad affermarsi con grande consapevolezza. I bob asimmetrici si sono infatti gradualmente fatti preferire rispetto a quelli più classici e tradizionali, permettendo a tutte le donne che avevano il piacere di mostrare uno stile di capelli moderno e di grande dinamismo, di poter soddisfare i propri desideri attraverso il ricorso a tale hairstyle.

rihanna-asymmetrical-pixie-haircut-2016

Bob asimmetrico, lo stile preferito dalle vip!

Sulla base di tali valutazioni, non è certamente un caso che moltissime vip abbiano scelto di ricorrere al bob asimmetrico per cercare di deliziare gli ammiratori con un nuovo stile di capelli. Sia sufficiente ricordare l’eleganza e la regolarità di un bel bob asimmetrico sfoggiato da Marion Cotillard: uno stile che potete ritrovare nella gallery tra poche righe, e che dimostra in che modo sia possibile cercare di apparire raffinate ed eleganti con un look molto semplice da ricreare.

Particolarmente affezionato al bob asimmetrico è anche Victoria Beckham, che ricorre a questo hairstyle per poter mostrare uno degli stili cui è più affezionata, e con il quale riesce a ottenere i migliori risultati. Il suo bob asimmetrico, tendenzialmente corto, può offrire un fascino sensazionale, incorniciando il suo volto in modo ideale.

Tra gli altri look noti che abbiamo avuto modo di estrarre e di proporti, anche il bob asimmetrico di Chelsea Kane: uno stile di capelli delicato, che ha rivisto il proprio stile di capelli in senso estremamente elegante. Ancora più raffinato è quello di Rebecca Hall, che ha scelto di evidenziare la sua bellezza con un’asimmetria molto ampia, e un ciuffo voluminoso che scende giù, sotto la linea del mento, in maniera sbarazzina e deliziosa.

Una nuova fotogallery, tutta per voi!

Vi lasciamo dunque con questa ultima fotogallery: dateci un’occhiata e cercate di capire se al suo interno possa trovarsi qualche spunto utile per poter rivedere anche il vostro look. E non dimenticate di farci sapere come è andata a finire!

bob-2015-01

1 di 47

More in Tendenze

To Top