Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

5 look degli anni ’60 da indossare anche nel 2015! [FOTO]

Tendenze

5 look degli anni ’60 da indossare anche nel 2015! [FOTO]

Se siete alla ricerca di qualche bella ispirazione anni ’60, qui trovate quel che fa per voi!


capelli anni 60

Gli anni60 possono rappresentare una buona fonte di ispirazione per tutte le donne che desiderano poter cercare di rinvigorire il proprio look con un bel ritorno al passato. Una vera e propria miniera di creatività, tanto da costituire un decennio fondamentale per tutte le donne che desiderano semplicemente saperne di più sull’origine di molti dei tagli che oggi spopolano in giro per il mondo.

Leggi anche: Come godersi l’estate e proteggere i capelli in poche e semplici mosse

Proprio per rendere merito a questi anni, abbiamo oggi deciso di estrarre per voi 5 stili classici degli anni ’60, che potete benissimo riproporre oggi senza il rischio di sembrare fuori moda. Non ci credete?

capellianni60

Queen Latifah ci dimostra come un un taglio tipico degli anni ’60, con i capelli tirati all’indietro, e un bel riporto sul lato destro, possa conferire un’aria elegante e di intramontabile fascino. Un look vintage che, siamo certi, si riproporrà alla grande anche nei prossimi anni.

196001

E che dire di questo bob medio di Gina Gershon? Una lunghezza e un movimento che ricorderanno facilmente gli anni ’60, con un look che da una parte potrà essere il massimo dell’eleganza, e dall’altra parte strizzerà l’occhio alle tendenze più contemporanee, con un pizzico di brio e di movimento.

196002

Ancora, se avete i capelli medio lunghi o lunghi, non dimenticate che uno dei più bei look naturali anni ’60 si basava su una bella frangia, e il resto della chioma lasciata liscia, cadere davanti. Se avete i capelli mossi la potete ottenere attraverso un accorto utilizzo della piastra. E, forse, riuscirete ad essere alla moda come Jessica Biel:

196003

E che dire di questa bella ponytail di Kate Beckinsale? Una chiara ispirazione agli anni ’60:

196004

E chiudiamo questa breve serie di scatti con un romanticissimo taglio qui sfoggiato dalla bella Hilary Duff, accentuato da una coroncina nera che marca la visuale sull’hairstyle.

196005

Fonte: Hair Styles Weekly

More in Tendenze

To Top