NanoPress

Tendenze

53 stili ombre hair da provare subito!

Tanti (ma veramente tanti!) stili di ombre hair da guardare e da provare subito!

ombre-hair

Pensate di aver visto – ma proprio tutto – sull’ombre hair? Ebbene, forse a consultare questa maxi gallery con più di 50 stili da sposare, avrete qualcosa di nuovo da vedere. L’ombre hair – uno degli stili più “in” per quanto concerne la colorazione delle chiome – è d’altronde una tecnica che può donare un aspetto chic in breve tempo e con poco stress per i capelli, divenendo un approdo perfetto per tutte quelle donne che non amano andare troppo spesso dal parrucchiere, considerando che si tratta di un look che non domanda estrema manutenzione.

Che effetto ottenere con l’ombre hair

OMBRE-HAIR0

Come sarà noto a tutte le donne che amano l’ombre hair, attraverso questa tecnica si può ottenere un risultato estremamente affascinante: una schiaritura che si concentra esclusivamente sulle punte, che pertanto verranno trattate separatamente, dal vostro parrucchiere, rispetto al resto della chioma. Ed è proprio questa la differenza con il “collega” shatush: con lo shatush, infatti, otterremo dei riflessi che imitano il naturale schiarirsi delle ciocche al sole, mentre con l’ombre hair vi sarà una differenza piuttosto netta tra le radici e le punte, generando un volontario effetto ricrescita.

d3b2c607c42aa2c420f2dc3acbf85649

Perché puntare sull’ombre hair senza indugi

L’ombre hair è certamente una tecnica di colorazione / decolorazione che ha l’immediato pregio di donare una rinnovata luce al vostro volto, andando così a ravvivare un taglio classico. La tecnica può essere eseguita a mano o con apposite spatole (dipende dall’orientamento del vostro parrucchiere e dal tipo di effetto che desidera ottenere!).

Fotogallery (davvero) imperdibile per tutte voi!

Come nostra consueta e quotidiana abitudine, completiamo l’approfondimento odierno con una maxi fotogallery che vi mostra più di 50 stili di ombre hair da provare immediatamente. Vi consigliamo dunque di consultare attentamente la collezione di immagini che vi abbiamo proposto, e valutare insieme al vostro parrucchiere se possano effettivamente fare al caso vostro, o abbiano bisogno di qualche adattamento…

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche