Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

55 stili e colori di capelli corti per il prossimo inverno!

Tendenze

55 stili e colori di capelli corti per il prossimo inverno!

Nuova collezione di scatti sui capelli corti, da condividere con le vostre amiche!


1 di 55

corti-momento

Sentivate la mancanza dei nostri approfondimenti sui capelli corti per il 2017? Probabilmente no, visto e considerato che non passa giorno senza il nostro intervento su una delle nostre lunghezze preferite, in grado di esaltare la bellezza femminile e renderla sempre più affermata e declinata sulle proprie caratteristiche di personalità. Ad ogni modo, per tutte le donne che desiderano saperne (e vederne!) sempre di più in materia di moda capelli corti, abbiamo il piacere di sottoporvi una nuova fotogallery con tantissimi stili moderni che valorizzeranno in modo ancora più convinto i vostri capelli corti, permettendovi di guadagnare ulteriori valori aggiunti in seduzione e femminilità.

Date dunque un’occhiata agli scatti che abbiamo proposto per voi quest’oggi: si tratta di scatti che, per l’ennesima volta, vi permetteranno di capire quanto i pixie cut non siano affatto da relegare a donne “di una certa età” o a quelle donne che vogliono richiamare uno stile “alla maschiaccio”. Si tratta invece di stili che possono condurvi in un contesto di grandissima sobrietà ed eleganza, consentendovi di ritrovare la vostra bellezza in tanti, inaspettati modi.

Pink-hair-color

Per quanto intuibile, non basta darci un taglio per poter ottenere tutti i vantaggi che sopra abbiamo solo avuto modo di anticipare e di sintetizzare. Il pixie cut – e più in generale tutti i tagli corti – devono infatti essere attento oggetto di valutazione e di ponderazione, affinchè questa scelta sia realmente premiante per il vostro benessere estetico.

Taglio di capelli corti: i più popolari del momento!

tagli corti popolari

I tagli di capelli corti sono sempre alla moda ed avrete la possibilità di migliorare i tratti del viso. Qui mi limiterò a elencare i 10 più popolari tagli di capelli corti per le donne.

Taglio di capelli corti: No. 10 Taglio Fauxhawk per le donne

Taglio di capelli Fauxhawk per le donne

So che alcune di voi non amano il Fauxhawk, ma questo taglio è davvero cool, chi ama essere alla moda ama il taglio di capelli Fauxhawk, gli uomini che sfoggiano il taglio Fauxhawk appaiono veramente fantastici, ma le donne non di meno!

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti: Taglio a maschietto n ° 9 per le donne

Taglio a maschietto per le donne

Un altro popolare taglio di capelli per le donne, se siete alla ricerca di un taglio di capelli che richiede poche aggiustatine, è questo taglio alla maschietto che  è proprio quello giusto per voi.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  No. 8 taglio “disordinato”

Jenna Elfman Messy con un taglio di capelli corti

L’ ultima celebrità che si è convertita ai capelli corti: Jenna Elfman, qui sfoggia un taglio di capelli “disordinato”. 
Jenna Elfman con  i capelli “disordinati” e la frangia “gettata” di lato per un taglio veramente perfetto per lei! Questo taglio è ottimo sia per i capelli sottili che spessi.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  N.7 Capelli corti con frange

Jennie Garth taglio di capelli corti con la frangetta.

Che taglio di capelli corti super carino! Si tratta di uno stile di capelli corti perfetto per chi cerca uno stile divertente e civettuolo per ogni occasione “casual”. Le frange sono state gettate di lato per aggiungere definizione intorno al viso.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  No. 6 Taglio di capelli corti e lisci

Ginnifer Goodwin taglio di capelli corti e lisci

Si tratta di un taglio corto carino con la frangetta. Ginnifer Goodwin ha accoppiato il suo vestito rocker chic Phillip Lim con taglio “’do” corto, scuro e lucente. Le frange sono tagliate “frastagliate” e si fondono magnificamente agli strati laterali completano uno stile assolutamente  magnifico.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  N. 5 taglio corto con riga di lato

Ashlee Simpson Wentz con taglio di capelli corti

Lo stile di capelli corti con la riga di lato è molto popolare questo anno. La riga di lato è perfetta per Ashlee in quanto contribuisce a ridurre l’aspetto oblungo della forma del suo viso.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  No. 4 Taglio con ricci per donne

Morena Baccarin con acconciatura con capelli ricci e corti

Esistono molti e diversi tagli di capelli ricci da scegliere sul nostro sito, ma lo stile di capelli a ricci grandi è il più “hot” di quest’anno. Morena Baccarin in quest’ occasione porta le ciocche corte in ricci molto sexy arruffati.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  N. 3 Taglio Pixie

Dannii Minogue con taglio di capelli corti Pixie

Il taglio stile capelli corti Pixie è davvero “hot” quest’anno, e si si vedono un sacco di celebrità che lo portano in questi ultimi anni, proprio come Rihanna, Ginnifer Goodwin, Michelle Williams, Natalie Maines, Evan Rachel Wood, Carey Mulligan, ecc.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  N ° 2 a strati con taglio Razor

Lisa Rinna con taglio a strati Razor

Questo è veramente un taglio di capelli a strati molto sexy! Lisa Rinna porta i capelli con uno stile leggermente “arruffato”. I tagli di capelli corti Razor  sono ideali per una donna che lavora e che vuole mantenere un livello di stile molto alto.

taglio di capelli corti

Taglio di capelli corti:  No. 1 Acconciatura Bob

Acconciatura bob corta per donna

Amanda Holden porta il suo bob classico con con una frangia lunga gettata di lato. Il taglio di capelli bob è trendy e sempre classico! Un taglio di capelli bob appare sempre perfetto sulle donne di qualsiasi età e anche le donne possono portare questa acconciatura con slancio. Il taglio di capelli corto bob è stato reso popolare da celebrità come Katie Holmes, Victoria Beckham e Jessica Alba. Se avete intenzione di portare un nuovo taglio di capelli corto al più presto, perché non vi fate un taglio bob se non lo avete mai provato? E ci sono molti stili per voi da scegliere Bob a strati, Bob “impilati”, Bob crespi, Bob invertiti, Bob asimmetrico, Bob Blunt e qualchealtro insolito Bob.

taglio di capelli corti
Jenna Elfman con un taglio di capelli Razor e con la frangetta.
Getty Images

Il suo Pixie è stato colorato con vari toni di highlights: biondo, champagne e platino, e sotto, un livello più scuro, bruno.

Dunque, una volta che avrete avuto modo didare un’occhiata approfondita alla nostra gallery, non possiamo che indurvi a ragionare attentamente su ogni singolo scatto. Attraverso uno sforzo di immaginazione, cercate di capire se quegli stili siano realmente attribuibili al vostro capo, e se siano o meno in linea con le vostre caratteristiche visive e su ciò che desiderate andare a comunicare all’esterno. Fatto ciò, parlatene anche con il vostro parrucchiere, unico consulente di fiducia che saprà certamente guidarvi verso il conseguimento di un miglior risultato estetico, tenendovi alla larga da errori piuttosto comuni che potrebbero andare a nuocere al risultato finale.

Infine, passate senza timori alla parte “operativa”. Siamo infatti certi che il risultato finale sia degno di nota, e che dunque il processo di migrazione verso il nuovo taglio di capelli corti debba essere effettuato con particolare ottimismo e convinzione. Bando allo stress: affrontate con soddisfazione e fermezza il passaggio al nuovo look, e fateci sapere come è andata a finire nella seduta decisiva dal parrucchiere!

Short-Hair-Color-Styles-19

1 di 55

More in Tendenze

To Top