Guide

Accessori capelli, come rendere più glamour il tuo stile nell’estate 2016!

Qualche idea aggiuntiva per i vostri accessori capelli: modi semplici ed efficaci per poter rendere più glamour il tuo stile estivo!

1 di 27

accessori0108

Se ti stai ancora chiedendo in che modo puoi rendere più glamour il tuo look, la risposta è molto semplice: punta sugli accessori per capelli di maggiore tendenza per la prossima stagione, e siamo certi che il risultato sarà il migliore! Dalle fasce colorate ai turbanti, dalle ghirlande di fiore ai fermagli più fantasiosi, dagli elastici ai diademi più eleganti, non avrai che l’imbarazzo della scelta per poter contraddistinguere al meglio il tuo look per il giorno o per la sera. E se ti serve qualche esempio… continua a leggere le righe che seguono!

Turbanti

In questa estate stanno tornando molto di moda i turbanti. Un accessorio non certo nuovo nell’ambito della moda capelli, e che può donarvi un’aria vintage che sarà sicuramente apprezzata da tante nostre lettrici. Fate però attenzione a declinare i turbanti nella maniera che meritano: le tendenze contemporanee ve li faranno preferire coloratissimi e fantasiosi!

Fermagli

Un accessorio straordinariamente utile per poter effettuare un apposito finish del vostro look estivo sono i fermagli: oltre che fungere da sostanziale aiuto per poter bloccare il look e fissare le ciocche, i fermagli vi daranno un tocco aggiuntivo di fashion attraverso la scelta più adatta. Considerato che siamo in estate, perché non puntare su quelli più fantasiosi, a tema floreale, o in grado di richiamare le farfalle?

Ghirlanda

Per un look ultra romantico, le ghirlande sono davvero quel che fa per voi. Il nostro suggerimento è quello di sceglierne una – tra le tante a disposizione in commercio – particolarmente sobria e minimale, che possa riprodurre un colore tendente al bianco, al beige o allo champagne. In questi casi, infatti, a fare la differenza non sarà la visibilità dell’accessorio, quanto la sua raffinatezza e la possibilità che possa sposarsi al meglio con il vostro look.

4cb649d800ac021304f9e941174d1d94

Fasce

Comode, economiche, facilmente indossabili, le fasce per capelli sono uno dei must have per un bel look estivo! Per quanto concerne la scelta, val la pena ricalcare quanto abbiamo già ribadito per i turbanti: meglio scegliere delle fasce per capelli che abbiano dei richiami particolarmente colorati e in fantasia. Se invece, come intuibile, volete utilizzare le fasce per capelli durante la sera o per un evento notturno sulla spiaggia, potete optare per una bella fascia blu scura o nera. Niente di meglio per contraddistinguere in maniera unica e ultra personalizzata il vostro hairstyle!

Bandana

E che dire delle bandane? Le citiamo per ultime ma, come ben sapranno tutte le nostre lettrici più affezionate, non sono affatto degli accessori da trascurare o da trattare marginalmente. Le bandane possono infatti donarvi un look incredibilmente romantico e vintage, e potranno essere usate in tanti modi (dal look pin up a quello più tradizionale). Tinta unita o in fantasia, la scelta dipenderà dalle vostre preferenze!

Chiudiamo il nostro approfondimento odierno con una bella gamma di scatti fotografici che vi dimostreranno quanto possa essere semplice poter arricchire il vostro look attraverso la giusta individuazione di un accessorio per capelli. E voi che ne dite? Quale è il vostro accessorio di riferimento per una bella moda estiva?

2-headband-braid-hairstyles-half-up-hair-tutorial-video-inside-headband-hairstyles-v-cut-and-u-cut-hairstyles

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche