Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Acconciature capelli ricci 2016: una guida per ottenere il meglio!

capelli ricci

Tendenze

Acconciature capelli ricci 2016: una guida per ottenere il meglio!

Una guida per individuare i migliori stili di capelli ricci per il 2016: troverete sicuramente quel che fa per voi!


1 di 3

capelli ricci

Le acconciature capelli ricci 2016 sono leggere, spettinate, giovanile. Ma non solo. E proprio per poterne capire di più su quelli che potrebbero essere i principali trend di capelli ricci da sfoggiare in questa prima parte dell’anno, e in quella successiva, abbiamo scelto di dedicare un lungo approfondimento al tema, accompagnando il tutto con le nostre consuete fotogallery, in grado di donarvi tante idee di stile, e tanti spunti di valutazione per un potenziale cambio di orientamento.

Spettinato for ever

capelli-ricci0

Partiamo da un dato di fatto che, allo stato attuale delle cose, ci sembra incontrovertibile: a vincere, nel 2016, sarà certamente l’effetto spettinato, che favorirà pertanto le donne che potranno valorizzare il proprio look dando il via libera a ricci a tutto volume. Si tratta di un must che non interessa solo le acconciature capelli ricci 2016, ma che ha ampiamente riguardato i riccioli delle ultime stagioni e, in particolar modo, quelli dell’inverno 2015.

Si noti altresì che l’effetto spettinato non è certamente una prerogativa di tendenza dei capelli ricci. Se ci seguite da diverso tempo sapete molto bene quanto sia importante che l’effetto easy e spettinato possa essere replicato in altre tipologie di chioma (dal liscio al mosso, dal corto al lungo): ne parleremo in altre sedi, per piacere a tutte le donne che non hanno i capelli ricci e non possono esaudire la loro curiosità in questo focus!

L’articolo continua alla pagina successiva

1 di 3

More in Tendenze

To Top