Acconciature

Acconciature carnevale 2016: tutte le migliori!

Ragazze pronte per i coloratissimi party di Carnevale? Vi suggeriamo un look da favola per la festa più allegra dell’anno!

acconciature carnevale

Avete appena ricevuto un invito per una festa in maschera? Occorre decidere la maschera e stabilire quale sarà la giusta acconciatura di Carnevale. In vista del fatto che potreste sentirvi indecise ed avere poco tempo, vi proponiamo alcuni look tra quelli più in uso e quelli più originali e desueti.

Acconciature Carnevale ispirate alle protagoniste dei più noti cartoon Disney.

Chi lo ha detto che solo le bambine possono essere come  le principesse che guardano e riguardano al cinema ed in televisione?! Se anche voi come me custodite il segreto poi non troppo segreto di guardare i vecchi e nuovi cartoon Disney, allora potreste pensare ad una tra le acconciature Carnevale ed un abito in stile “princess”.

Magari da bambine eravamo un po’ dei maschiacci, magari con qualche modifica lo siamo ancora ma che dite se per una sera fossimo Rapunzel?

acconciature carnevale

O magari la glaciale Elsa?

acconciature carnevale

O ancora una tra le acconciature Carnevale alla Cenerentola magari con tanto di diadema in pietre lucenti più o meno preziose?

acconciature carnevale

Forse però nella quotidianità siamo dolci e bonarie, e, per una volta vorremmo essere l’altra… la terribile Regina di Cuori ad esempio, che qui vediamo ritratta insieme ad una “modern Alice.”

acconciature carnevale

O anche un acconciatura di carnevale simile a quella  dell’oscura Malefica.

acconciature carnevale

E perché no, il terrore degli abissi, la ladra di voci melodiose, Ursula.

acconciature carnevale

Acconciature Carnevale per feste in tema decade!

Se poi la festa alla quale dovete prender parte  è a tema, e avete ricevuto un sms, messaggio vocale, mail, o la cara vecchia telefonata il cui contenuto era del tipo:

E’ assolutamente necessario organizzare un mega-party in stile Anni ’50.

Festa Anni ’70 non puoi non esserci!

A quella festa in stile Anni ’80 partecipano davvero tutti…

E siete lì che pensate a cosa indossare, e, come acconciarvi i capelli in modo da non essere inappropriate, più o meno vistosamente, fuori tema, eccovi alcune istruzioni per l’uso.

Acconciatura Anni ’50.

Come in una precedente occasione detto, questa decade è magnifica in quanto a stile ed espressione di femminilità. In larga parte anche nella vita di tutti i giorni, sistemiamo i nostri capelli in modi e maniere che strizzano l’occhio a quegli anni.

Perché la vostra, tra le acconciature carnevale in stile, sia quella perfetta , però, dovete concedervi il lusso di esagerare. Via libera allora a cotonature estreme alla Grease.

acconciature carnevale

Naturalmente anche per i nostri compagni, che, potremmo trasformare per una sera, nel Danny interpretato da un giovanissimo Travolta.

acconciature carnevale

Acconciature anni ’70.

Siamo nel dominio indiscusso dei “Figli dei fiori” che ricordiamo per il loro pacifismo, i proclama inneggianti all’amore libero ed il look inconfondibile.

Per eseguire una delle acconciature Carnevale ispirata ai figli dei fiori, procurate dei fiori o perline o fascette, ed in pochi minuti otterrete un risultato invidiabile.

acconciature carnevale

Gli Anni ’80.

Per  essere in linea con le tendenze di questi anni all’acconciatura dovrete accostare un trucco molto forte ed a tema. Come dire Anni ’80, e, non immaginarsi Madonna? Sarebbe impensabile…

La fotogallery

moda-anni-80-bijoux

acc7dfc5ed26fb3e0794280f5c81febe acconciatura-a-tema-primaverile acconciatura-capelli-con-corna acconciatura-capelli-stile-circense acconciatura-cotonata-per-carnevale-2016 Acconciature-originali-Carnevale-2016 b372edc0bcd4eccfa255232274be9ce8 blue_eye_masked(1) braid-crown-hippie capelli-con-trecce-e-frise-da-indiana capelli-crespi-da-bambola-horror capelli-lisci-con-radici-blu Capelli-lunghi-rosa-Carnevale-2016 clipmodel Idee-capelli-corti-colorati-Carnevale-2016

semiraccolto-retro-per-carnevale spring-racing-hair-accessor Taglio-di-capelli-corti-rasati-lateralmente-colorati-Carnavale-2016

 

 

Previous ArticleNext Article