Acconciature

Acconciature di celebrità con capelli corti e lunghi

Prima di orientarci verso un qualsiasi cambiamento, senza alcuna differenza che sia verso i capelli e lunghi, abbiamo bisogno di una fonte di ispirazione.

Celebrità con i capelli corti e lunghi

Bene, senza dubbio le celebrità possono essere l’ispirazione ideale sia per parrucchieri che per gente comune. Cambiano spesso il proprio look perché sanno che molti fan sono in attesa di vederle con un nuovo stile. Da qui nasce l’idea di mostrarvi una selezione di persone famose nella versione con capelli corti e con capelli lunghi.

Le celebrità con i capelli corti e lunghi: prendiamo ispirazione.

Rihanna capelli corti vs capelli lunghi

Rihanna è una di quelle celebrità pronte a sorprendere i suoi fan ogni volta che appare in pubblico, con un look nuovo e unico. Ha sperimentato molti stili e tutte le sue acconciature sono perfette. Il taglio bob di Rihanna le incorniciava il viso e esaltava la sua bellezza. Ha colpito molte ragazze che hanno deciso di copiare lo stile, ma Rihanna sembra stare benissimo anche con i capelli lunghi.

Celebrità con i capelli corti e lunghi

Celebrità con i capelli corti e lunghi

Kimberly Wyatt

Quando si osservano le celebrità, è evidente come il semplice taglio di capelli può completamente cambiare il look. Kimberly Wyatt ha mostrato un taglio pixie asimmetrico con la frangetta, perfetto per i lineamenti del suo viso. Le sfumature bionde dei suoi capelli sembrano create apposta per il suo tono di pelle. Anche con i suoi tagli lunghi sono impressionanti. Le onde creano un effetto fatato. Comunque, è bellissima e il suo bel sorriso cattura l’attenzione di molti uomini.

Celebrità con i capelli corti e lunghi

Celebrità con i capelli corti e lunghi

 

Penelope Cruz capelli corti vs capelli lunghi

Penelope Cruz porta spesso acconciature dal taglio lungo ed è sempre al centro dell’attenzione. Per quanto ci riguarda, la preferiamo con i capelli lunghi,  anche se con il bob corto non sta male. In ogni caso il suo look appare sempre attraente e sorprendente.

Celebrità con i capelli corti e lunghi

Celebrità con i capelli corti e lunghi

Ecco quindi come un semplice taglio di capelli può cambiare il vostro look radicalmente. Ma prima di effettuare qualsiasi cambiamento, non dimenticate di prendere in considerazione alcuni aspetti importanti, come le caratteristiche del proprio viso.

Previous ArticleNext Article