NanoPress

Tendenze

15 acconciature floreali per la vostra chioma lunga!

Che ne pensate di trasformare i vostri capelli in veri e propri fiori artificiali? Se volete capire cosa intendiamo… date uno sguardo a queste foto!

ACCONCIATURE-FLOREALI

Apprezzare la propria chioma con un accessorio a tema floreale è facile: è sufficiente recuperare uno o più accessori (forcine, elastici, fermagli, ecc.) in stile primaverile, e applicarli sulla propria chioma. Ma che ne dite di rendere i capelli stessi il vero e proprio “perno” di una creazione floreale?

Acconciature floreali, quando la manualità tutto!

Per meglio chiarire quello che intendiamo nelle righe che precedono, non possiamo certamente che rimandarvi alla fotogallery di oggi. Scoprirete quanto possano essere varie le opportunità rimesse in capo alle donne più esperte che sceglieranno di realizzare – o di far realizzare! – un look davvero originale e contemporaneo.

I vantaggi delle acconciature floreali

Numerosi possono essere i benefici delle acconciature floreali. La principale? La possibilità di rendere realmente unico il vostro hairlook, distinguendolo da quello di tutte le altre. Non sono forse infiniti i fiori e le piante alle quali prendere la giusta ispirazione?

Fotogallery con 15 stili tutti da vedere!

Concludiamo, come di consueto, con un bell’approfondimento dedicato alle acconciature floreali, protagoniste del nostro odierno approfondimento. Date un rapido sguardo a quanto sotto abbiamo riportato, e cercate di comprendere se possano realmente fare al caso vostro. Molto probabilmente… sarà così!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche