NanoPress

Acconciature, Fotogallery

23 nuove acconciature per la sposa moderna [FOTOGALLERY]

Una serie di nuove acconciature per la sposa moderna: 23 foto da non perdere!

spose

Torniamo anche oggi ad occuparci di uno dei più apprezzati segmenti della moda capelli, quello dei grandi eventi e, in maniera più specifica, dei matrimoni. Che il segmento sia non solo apprezzato ma anche estremamente importante, è ben intuibile: essere perfette, sfoggiando un’acconciatura invidiabile, in uno dei giorni più importanti della propria vita, vi consentirà infatti di essere ricordate in maniera ancora più piacevole. Ecco dunque che è giunto il momento di presentarvi una nuova fotogallery con più di 20 acconciature per la moda capelli spose 2015!

Fortunatamente per tutte le spose, la gamma di acconciature consigliabili per questo grande giorno è tutt’altro che limitato. L’imbarazzo della scelta – come più volte abbiamo sottolineato su questo sito – caratterizzerà probabilmente i mesi precedenti al grande evento, rubandovi tantissimo tempo per cercare di giungere a una soluzione che possa soddisfare pienamente il vostro desiderio di perfezione stilistica.

Leggi anche: Acconciature sposa: i migliori tagli di capelli del 2015!

Come risulta ben intuibile dalla fotogallery che abbiamo oggi estratto per voi, e dalle tante altre fotogallery che nel corso dei mesi abbiamo avuto il piacere di sottoporvi, le alternative abbondano. Alcune spose preferiscono per esempio sfoggiare un’acconciatura classica, molto raccolta (una buona parte di esse privilegia un classico chignon basso, arricchito da accessori vari).

Se invece preferite utilizzare uno stile più naturale, sfruttando il dinamismo dei vostri capelli lunghi, potete invece optare per dei semiraccolti laterali molto romantici, con la chioma che è di norma lasciata più lunga dietro, e acconciata parzialmente con degli accessori molto delicati. In questo modo riuscirete a ottenere un look davvero molto naturale, personalizzando il tutto con un pizzico di creatività che vi renderà molto attraenti!

sposa33

E, inoltre, a proposito di naturalezza, molte spose preferiscono lasciare i propri capelli sciolti, movimentandoli con delle onde. In questo caso è comunque importante che l’impressione conferita sia di grande spontaneità, evitando che le onde siano troppo rigide e omogenee: lo stile che ne deriverà sarà retro e sensuale.

Non dimenticate infine di apprezzare adeguatamente il bel valore aggiunto che le trecce sapranno fornirvi. Da quelle semplici a quelle laterali più complesse, passando per quelle lasciate naturali a quelle che invece sono arricchite con tanti accessori, anche in questo caso siamo certi che avrete l’imbarazzo della scelta, e che dopo lungo penare riuscirete a individuare un risultato che vi permetterà di giungere all’appuntamento con una chioma invidiabile e indimenticabile!

Fonte: Lovely Hairstyles

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche