Tendenze

Acconciature romantiche per febbraio, ecco quelle da non perdere!

Una nuova gallery con tante acconciature romantiche tutte da scoprire e gustare!

capelli-romantici

Trovare la giusta acconciatura per poter esaltare la propria femminilità e i propri sentimenti romantici non è certamente facile. Tuttavia, si tratta di una strada quasi obbligata se si desidera poter affermare la propria bellezza negli ambienti che si frequentano, per piacere o per lavoro. Per potervi aiutare nel risolvere ogni dubbio in proposito, di seguito abbiamo formulato qualche proposta (e tante foto!) che probabilmente arricchiranno la vostra gamma di scelta per il mese di febbraio, e non solo.

Raccolti romantici

Il primo punto di partenza non può che essere rappresentato dai raccolti, una delle principali tendenze della primavera 2016 e, probabilmente, anche oltre. Si tratta inoltre di acconciature molto efficaci e facili, da ricreare in pochi minuti, fortemente personalizzabili. Inoltre, il fatto che per il 2016 l’effetto “casuale” e “spettinato” sia prioritario, vi aiuterà certamente nell’arrivare all’individuazione di un look ancora più adatto a ogni situazione.

Treccia-tra-i-capelli-sciolti

Cercate inoltre di calibrare il vostro raccolto al fine di esaltare la femminilità: se avete delle linee molto pulite e delicate sulla parte del collo e delle spalle, perché non dare la giusta visibilità a questa importante zona, e sollevare il raccolto un po’ di più?

Coda romantica

Una seconda tendenza facilmente intuibile nell’individuazione dei migliori tagli di capelli romantici per il 2016 e, in particolar modo, per il mese di febbraio, è certamente la coda. Anche in questo caso dovrà prevalere la tendenza a ricorrere all’effetto finto spettinato e casual, con conseguente via libera alle code più sbarazzine. Da valutarsi con grande piacevolezza la possibilità di realizzare una bella coda alta con una ciocca lasciata libera sul davanti, che tornerà davvero molto utile per poter ricreare un ciuffo. Usate i giusti accessori per poter impreziosire la pony tail e per poter bloccare i capelli nel modo da voi desiderato, dando il giusto premio alla vostra creatività.

Effetto wave romantico

Terza scelta che vogliamo sottoporvi è quella relativa al c.d. “effetto wave”: le onde romantiche sono sicuramente un must have per tutte le donne che desiderano poter mostrare la propria femminilità in maniera univoca, donando al proprio viso una maggiore morbidezza. Si tenga altresì conto che sono molto semplici da realizzare e, se ben fatte, possono lasciare alla chioma un effetto davvero molto dolce.

Stabilito anche quanto appena precede, non possiamo che lasciarvi alla fotogallery che abbiamo oggi preparato per poter rinnovare le vostre idee circa i nuovi tagli romantici più utili per questo mese e per la prossima primavera. Fate una buona scelta e… fateci sapere come è andata!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche