NanoPress

Tendenze

Acconciature San Valentino o San Faustino: tutti gli hairstyles per le feste…

Care ragazze mai come in questa occasione bisogna scegliere a che santo votarsi e soprattutto con quale acconciatura…

Acconciature San Valentino

Le due feste più vicine nel tempo e parallelamente più lontane nelle intenzioni sono alle porte! Parliamo di San Valentino e San Faustino, apriamo loro l’uscio con la giusta acconciatura per la festaValentine e Faustine, ecco a voi le acconciature San Valentino e San Faustino!

acconciature san valentino e san faustino

Acconciature San Valentino: “Valentine” pronte al via!

acconciature san valentino e san faustino

Ah l’amore…questo folle sentimento che… recita il testo di una nota canzone degli Anni ’70 ascritta al Lucio più famoso d’Italia e cantata dal gruppo musicale Formula tre. Un folle sentimento al quale è ufficialmente dedicata una festa. Tutti gli innamorati il 14 Febbraio si sentiranno protagonisti della propria favola personale e chiaramente noi ragazze non possiamo farci trovare impreparate con un look sciatto e messo su all’ultimo minuto. Vediamo insieme quali possono essere le migliori acconciature San Valentino per il 2016.

acconciature san valentino e san faustino

Abiti pronti all’indosso, accessori alla moda, pelle coccolata con golose creme nutrienti, trucco che faccia risaltare gli occhi per avere uno sguardo magnetico e ovviamente acconciature San Valentino al top per l’occasione.

Una romantica acconciatura per la festa più dolce.

Se immaginiamo qualcosa di romantico in linea con lo spirito della festa possiamo giocare con i raccolti ed i semi-raccolti non troppo fissati ed in ordine.

acconciature san valentino e san faustino

Oppure per le ragazze dai capelli molto lunghi  uno sciolto con leggero movimento così da apparire morbide non solo negli atteggiamenti ma anche nei capelli.acconciature san valentino e san faustino Una chioma che consenta il passaggio delle dita del vostro lui tutta da accarezzare ed ideale da respirare a fondo nella fase bacini sul collo…

acconciature san valentino e san faustino

Acconciature San Valentino? Si, ma anche San Faustino! “Faustine”, alla carica…

Grazie al cielo il 14 Febbraio lo abbiamo lasciato alle nostre spalle ed insieme a lui quella melensa parata di risolini timidi, mani intrecciate, fiori e cioccolatini di ogni genere e foggia.

Oggi 15 Febbraio le principessine del giorno prima sono storia e fanno i conti con tutte le calorie ingerite!!!

Viva la perfidia…tremenda vendetta!!!

Le “Faustine” dopo un rilassante sonno di bellezza sono pronte a dichiararsi libere e felici o a sfoderare tutte le armi di seduzione a loro disposizione…

Un sentito si ad ogni accessorio, abito, acconciatura che faccia sentire una donna come una dea discesa dall’Olimpo, unica proprietaria di sé stessa o a caccia di un preda umana.

Acconciatura rock e ad effetto per la festa più indipendentista del calendario

Parola d’ordine stupire, sottocodice essere assolutamente fantastiche.

Le acconciature per questa festa che consigliamo sono quelle particolari, stravaganti o comunque d’effetto.acconciature san valentino e san faustino

Se è un po’ di tempo che vi reputate insoddisfatte del vostro aspetto, potrete arrivare a partorire la forse malsana (o forse no!!) idea di anticiparvi un po’ sulla tabella di marcia dedicandovi ad un cambio taglio o cambio colore che stravolgano il vostro il vostro look e che gridino sono una persona diversa e sicura di sé.

acconciature san valentino e san faustino

Più pratica e meno drastica è la decisione di arricciare molto i capelli se di norma li avete lisciacconciature san valentino e san faustino o di stirarli se siete ricce.

acconciature san valentino e san faustino

Oppure optare per uno chignon alto e molto tirato da dominatrice della scena magari da associare ad uno stiletto assassino…

acconciature san valentino e san faustino

Ecco, crediamo che da adesso le acconciature San Valentino e San Faustino non abbiano più segreti per voi! Auguri e in bocca al lupo!acconciature san valentino e san faustino

Previous ArticleNext Article