Biografie

Andrea Rigonat, ecco chi è il marito di Elisa

Una breve biografia, alcune foto e qualche curiosità su Andrea Rigonat, chitarrista e compagno di vita della cantautrice Elisa.

andrea-rigonat

Andrea Rigonat, chitarrista , per le cronache di gossip è soprattutto il marito di Elisa Toffoli, meglio nota – semplicemente – come Elisa, una delle cantanti più famose nel nostro Paese.

Andrea e Elisa, una storia di amore e di musica!

Oltre ad essere il compagno di vita di Elisa, Andrea è anche il chitarrista della band che segue in ogni evento la cantautrice. Una buona combinazione, visto e considerato che Elisa è spesso in giro per concerti, e non solo all’interno dei confini nazionali. Con una produzione di 9 album in studio, 5 compilation, 2 album dal vivo, 5 album video, 51 singoli, altrettanti video musicali, 3,5 milioni di dischi venduti, ottimi riscontri nel resto d’Europa e in Nord America, Elisa è certamente una delle artiste tricolori più apprezzate anche all’estero. E quale migliore spinta emotiva, se non essere accompagnata dal fido chitarrista e amore della vita?

image

Il matrimonio e i figli

Andrea Rigonat ed Elisa sono felicemente sposati. Dalla loro unione è prima nata Emma Cecile, il 22 ottobre 2009, e poi il secondo genito Sebastian, il 20 maggio 2013.

Il matrimonio è stato celebrato dopo la nascita dei due figli, il 5 settembre 2015, in una romantica location a Grado. Tuttavia, anche in quell’occasione Elisa non ha voluto rinunciare a un tocco rock che da sempre contraddistingue il proprio approccio pubblico: la sposa è infatti giunta in chiesa accompagnata dai figli, e in sella a una moto. Al di là di tale piccola deviazione rock, Elisa non ha fatto mancare toni classici e tradizionali: l’abito è stato scelto in un modello bianco, romantico, ricamato in pizzo. E anche l’acconciatura e il make up sono stati impeccabili. Stesso approccio per Andrea Rigonat, elegantissimo (e un pò emozionato!) sposo.

elisa-toffoli-andra-rigonat-740x350

Ad attenderla fuori dalla chiesa, oltre allo storico fidanzato che da lì a breve sarebbe diventato suo marito, anche tanti ospiti famosi, a conferma delle relazioni personali (oltre che professionali) che Elisa e Andrea Rigonat sono riusciti a creare nel corso degli anni. Parteciparono infatti all’evento Ligabue, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Stash (vincitore di Amici e, di fatto, pupillo artistico di Elisa).

elisa-607x350

A questo punto, non ci resta che augurare un futuro splendido alla coppia. Un futuro che i bene informati confermano esser composto di tanti successi personali e professionali e, perchè no, anche da un nuovo allargamento della famiglia…

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche