Angelina Jolie, tanti look per capelli sempre da favola!

Uno sguardo indiscreto ai tanti look di Angelina Jolie, e un riferimento fotografico di quelli più riusciti!

Angelina Jolie

Oltre ad essere una delle star più in vista di Hollywood, Angelina Jolie è certamente un’attrice che ha prestato sempre grande attenzione alle proprie acconciature. La sua vita molto attiva (sei figli, tante iniziative benefiche, lavoro da attrice e da regista, ecc.) non le ha infatti mai impedito di poter dare un occhio di specifica attenzione al proprio look, divenendo un punto di riferimento per tante donne che sono alla ricerca dello stile “perfetto” con il quale caratterizzare le rispettive stagioni della vita.

E così, come facilmente può dimostrare la nostra fotogallery di oggi, gli stili di capelli di Angelina Jolie sono sufficientemente ampi e diversificati dal poter rappresentare una buona base di partenza per poter comprendere come modificare in meglio il proprio look, avvicinandolo, per quanto possibile, a un concetto di “ideale”.

Qualche esempio? Come risulta dalla nostra fotogallery, in alcune occasioni Angelina ha preferito mettere in risalto il suo bellissimo viso con la capigliatura più adatta a tale scopo: un bel raccolto che possa pettinare la chioma lasciando liberi i suoi lineamenti. Tirando infatti indietro i capelli Angelina riesce a enfatizzare il suo viso affascinando, mettendo in risalto gli zigomi e uno sguardo molto seducente.

Angelina-Jolie-Spiky-Haircut-915x915

Oltre che con il raccolto “a banana”, spesso Angelina Jolie è riuscita a enfatizzare la bellezza del suo viso attraverso una coda di cavallo. Naturalmente, non una “semplice” coda di cavallo, bensì una ponytail molto sofisticata, che ha permesso di raccogliere i capelli lisci a metà altezza dietro alla testa, utilizzando poi una ciocca di capelli per poter coprire il fermacapelli. Non sono poi state poche le occasioni in cui Angelina Jolie ha preferito passare dal raccolto a un sobrio semiraccolto. Un look molto elegante e apprezzabile, che ha fatto il giro del mondo per la sua raffinatezza.

nice-angelina-jolie-hairstyles-collection

Infine, un ultimo cenno a tutte le volte (tantissime!) in cui Angelina ha preferito lasciare i capelli liberi. Dai lisci all’ondulato, le opportunità per esaltare la bellezza dell’attrice sono state numerose, e siamo certi che i rispettivi hairstylist non abbiano faticato tantissimo per poter donare alla star hollywoodiana un aspetto meritevole per la propria bellezza.

Date pertanto un’occhiata alla fotogallery che abbiamo scelto di riservare per voi. Tanti stili di capelli affascinanti e delicati che vi permetteranno di esaltare anche il vostro fascino. Forse non diventerete come Angelina Jolie ma, sicuramente, riuscirete a enfatizzare i vostri punti di forza con un look alla moda e raffinato. Che ne pensate?