Look dei Vip

Belén Rodriguez ci dà un taglio: per lei un nuovo long bob alla pari!

Nuovo taglio di capelli per Belén Rodriguez che dice addio alla sua lunga chioma e opta per una misura di mezzo alla pari, cioè il nuovo tanto di moda long bob.

Nuovo taglio di capelli per Belén Rodriguez che dice addio alla sua lunga chioma e opta per una misura di mezzo alla pari, cioè il nuovo tanto di moda long bob.

L’estate porta voglia di cambiare

Alle donne d’estate viene sempre voglia di cambiare, sarà il sole, la natura o la vivacità della stagione e questo vale anche e soprattutto a proposito del look. Numerose infatti sono le star che hanno cambiato il loro hair stylist, basta pensare al nuovo look di Emma Stone, il pixie cut di Jourdan Dunn, il wob di Katie Holmes, l’undercut di Katy Perry e la testa rasata di Cara Delevingne. In diversi casi c’era una separazione in corso o un nuovo amore, si sa che per le donne è spesso così.

Molti per questo si domandano se ci sia aria di crisi con il nuovo fidanzato e se vi sia magari un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, con cui sono apparse alcune foto di recente. Pare che la soubrette abbia trascorso alcuni giorni con lui ed il piccolo Santiago, il figlio. Non resta che attendere se ancora una volta la regola delle donne e dei tagli di capelli dice la verità, d’altronde le ultime fotografie con Andrea Iannone sono datate ai primi giorni di maggio. I commenti dei fan si sono ovviamente scatenati su questo punto.

Quando una donna fa un nuovo look ai capelli gatta ci cova e i diversi indizi ultimamente su una presunta crisi con Iannone sono diversi. Nessuno dei due nelle ultime settimane pubblica selfie di coppia, cosa che hanno continuato a fare durante tutto quest’anno di frequentazione. I sospetti inoltre sono aumentati a seguito del mondiale disastroso fatto dal pilota, la cui colpa è stata attribuita alla distrazione di Belén. Le ultime paparazzate della coppia a Ibiza non mostrano grandi coccole e sorrisi, ma bronci e malumore.

Nuovo taglio di capelli per Belén

La stagione primavera estate 2017 si sa, è all’insegna del long bob, uno dei tagli più cool della moda e super diffuso anche sulle passerelle e sul red carpet. Di recente anche Belén ha scelto di darci un taglio e adottare questo nuovo look. Il suo long bob è alla pari, all’altezza delle spalle, leggermente sfilato. Decisamente un bel cambiamento, infatti da sempre, sin dall’inizio della sua carriera era sempre stata affezionata alla lunga chioma. Inutile dire che il cambio look è stato decisamente efficace. Il long bob sta bene a tutte, questo è noto e nel caso della soubrette è ancora più evidente come questo lungo caschetto faccia risaltare ancora di più i lineamenti perfetti e le labbra sensuali. L’ex signora De Martino ha suscitato subito il gossip con il suo lungo taglio, che è stato promosso a pieni voti.

Il taglio della soubrette argentina è stato fatto da Cotril ed è sostanzialmente un carré, long bob, ovvero un caschetto lungo, dritto alla pari all’altezza delle spalle che incornicia il viso. Le punte sono leggermente alleggerite, c’è infatti una minima scalatura davanti. Il caschetto lungo è apprezzato perché è comodo, senza tempo e facile da gestire. Infatti permette di legare i capelli e di raccoglierli in diversi modi. Un taglio corto sbarazzino, pratico, ma che mantiene la giusta lunghezza ancora per essere una femme fatale.

Quando i colpi di testa delle star dettano le tendenze

Il taglio scelto da Belén valorizza i lineamenti e le sta davvero bene. É stato sufficiente un post sui social per scatenare la nuova moda. A 250mila persone piace il long bob della Rodriguez che ha postato in una foto black and white la foto del nuovo taglio, con il commento “El pelo cortito!!! Me gusta” e taggando com’è ovvio Cotril che ha realizzato il taglio. Un successo ovviamente assicurato, ma che ovviamente ha scatenato il gossip. La soubrette d’altronde è da quando ha raggiunto i primi successi che detta legge sull’hair stylist. Ricordiamo tutti infatti l’effetto Belén, quando è esplosa la moda dello shatush. Fu lei a lanciare in Italia questa moda dilagante, non c’era donna che non avesse la schiaritura, più o meno leggera.

Da poco Belén Rodriguez ha anche lanciato un nuovo colore, il Color Tech Morositas ed ovviamente è stato tutto esaurito. Merito della testimonial e partner del brand: in questo caso gossip e hairstyle vanno sempre a braccietto. Le vendite del Morositas limited edition ha fatto un boom eccezionale e quindi rimarrà sul mercato più del previsto: insomma una limited edition poco limited, dal momento che è già in produzione il riassortimento. Il colore è un castano chiaro liquirizia, freddo, che fa parte di una linea di 4 tonalità, con il castano scuro liquirizia, il castano liquirizia e il biondo scuro liquirizia. Le nuance si possono solo fare nei saloni di Cotril, quindi è partita nei saloni di tutta Italia la caccia alla nuance più vicina, per proporla alle clienti.

Previous ArticleNext Article