Acconciature

Moda capelli: e se provassimo con una bella treccia alla Katy Perry?

Katy Perry ci mostra diversi modi per poter portare una bella treccia e apparire sempre glamour!

katy-perry

Non ne parliamo da qualche settimana, ed è forse giunto il momento di tornare a parlare della treccia, un’acconciatura apparentemente molto semplice e, sicuramente, molto versatile, in grado di adattarsi adeguatamente a diverse situazioni, e garantendo dunque una migliore fonte di soddisfazione sia per il breve che per il medio termine.

perry-treccia-1

Leggi anche: Trecce creative ed eleganti, via libera anche per l’estate 2015

katyperry-braided-updo

La treccia è infatti una scelta davvero invidiabile. Ed è probabile che se avete i capelli molto lunghi, spesso finirete con il confrontarsi con questa opzione. Come più volte abbiamo avuto modo di vedere negli ultimi mesi, infatti, e come ci può dimostrare Katy Perry negli scatti che abbiamo raccolto e che vi stiamo ora presentando, i capelli corti possono ben rappresentare una fondamentale occasione di stile, per poter rivedere il proprio look in una chiave ancora più fashion e più glamour.

In aggiunta ai vantaggi che sopra abbiamo modo di riportarvi, sottolineiamo come saranno sufficienti pochi gesti delle mani, e qualche accessorio, per poter fissare in maniera ideale la vostra treccia, assicurandovi un risultato davvero eccezionale!

Leggi anche: Come intrecciare i capelli in modo super creativo

Se volete saperne di più, non vi rimane che consultare gli scatti che abbiamo avuto modo di proporvi, e che ritraggono la bella Katy alle prese con uno stile tutto da scoprire e riscoprire. E voi che ne pensate? Vi piacciono le trecce o trovate che si tratti di un’acconciatura troppo retro e poco adatta alle vostre caratteristiche di stile?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche