Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Blue ombre hair, uno stile capelli davvero “magico”!

Tendenze

Blue ombre hair, uno stile capelli davvero “magico”!

Avete mai visto il blue ombre hair? Cerchiamo di correre ai ripari con questo approfondimento… imperdibile!


BLUE-OMBRE-HAIR

Se siete alla ricerca di uno stile di capelli che saprà certamente farvi distinguere dalla massa, il blue ombre hair che vedete nelle righe che seguono potrebbe essere realmente quel che volete individuare. E, forse, potrebbe essere anche la chiave di successo in vista di un’estate dove prevarranno le ipotesi di restyling più agguerrito!

Blue ombre hair: cosa è?

Come suggerisce il nome stesso di questo stile, il blue ombre hair è la simbiosi tra la tecnica dell’ombre hair, che più volte abbiamo avuto modo di evidenziare su questo sito (vi rimandiamo ai tanti nostri speciali in argomento per poterne sapere di più) e l’utilizzo del colore blu quale oggetto di sfumatura. Il risultato è sorprendente: un look magico e sensuale, giovanile e freschissimo!

c0fbd2232b874cf92972691f8abb5e63

Blue ombre hair, meglio affidarsi solo ai professionisti

Come intuibile, considerato che si tratta di uno stile particolarissimo e molto ricercato, il nostro consiglio è quello di ricrearlo rivolgendovi esclusivamente a dei professionisti. In caso contrario, l’effetto “fata turchina” è più assicurato!

Una fotogallery per convincervi!

In conclusione, non possiamo che aggiungere una nuova fotogallery per cercare di convincervi che, probabilmente, il blue ombre hair potrebbe essere una opzione molto più seria e credibile di quanto non pensiate. Date un’occhiata qua per saperne di più:

More in Tendenze

To Top