NanoPress

Acconciature

Bob all’altezza del mento: ecco perchè provarlo conviene!

Nuovo approfondimento sul bob… ecco tutti i vantaggi del portarllo all’altezza del mento!

bob mento

Se siete alla ricerca di una buona fonte di ispirazione con la quale fare i conti nella revisione del vostro look estivo o post – estivo, sappiate che i bob all’altezza del mento sono proprio quello che fa per voi. Il bob alla lunghezza del mento è infatti un taglio razionale, in grado di valorizzare la vostra bellezza attraverso l’esaltazione di tutti i punti di forza del vostro viso, del vostro collo e delle vostre spalle.

La soluzione del bob alla lunghezza del mento è insomma una buona alternativa per cercare di spingere l’attenzione visiva nei confronti di una parte del corpo estremamente seducente – la bocca – garantendosi un look competitivo!

bob altezza mento

D’altronde, che il bob sia un irresistibile elemento di stile e di bellezza non è una novità, visto e considerato che questa scelta nel corso degli anni ha saputo facilmente accaparrarsi la facile ammirazione di tantissime celebrità in tutto il mondo, divenendo di conseguenza uno dei tagli più gettonati anche all’interno dei saloni di bellezza di tutta Italia. Naturalmente, il bob alla lunghezza del mento dovrà essere scelto con un pò di attenzione, evitando di ricorrere troppo istintivamente a questo genere di look, nella convinzione che – più o meno – si adatterà naturalmente al proprio volto.

bob-mento

Cercate invece di avvicinarvi con spirito critico a questo genere di taglio, ricordando sempre che si tratta di un look che pone grande attenzione al mento e alla bocca. Dunque, un viso troppo rotondo potrebbe non essere l’ideale per sposare questo genere di bob. Lo stesso può dirsi per un mento troppo appuntito. Se invece avete un bel viso ovale, potete avvicinarvi al bob di questa lunghezza senza particolari patemi: potrebbe infatti divenire la vostra nuova arma di seduzione, per una prossima stagione di grande tendenza!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche