Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

10 bei bob asimmetrici per capelli ricci

Acconciature

10 bei bob asimmetrici per capelli ricci

Il taglio Bob è uno dei tagli che più sono stati e sono in voga tra tutte le donne, molto amato soprattutto da molte star internazionali.


bob ricci

Il taglio Bob si presta a molte interpretazioni che possono adattarsi alle diverse strutture dei capelli delle donne, dal liscio al riccio all’ondulato.

Nel tempo il taglio Bob ha acquisito anche diversi stili, proprio per adattarsi ad ogni tipo di capigliatura e oggi vanno molto di moda il lob ed il wob. Il lob è un bob con i capelli un po’ più lunghetti (long + bob), mentre il wob è un bob con i capelli ondulati (wave + bob).

I bob asimmetrici per capelli ricci.

Ma il bob si adatta benissimo anche a chi abbia i capelli ricci.

Se hai i capelli ricci, allora è risaputo che devi porre molta attenzione nel farti fare un taglio più corto del solito perché quando vengono tagliati molto corti i capelli ricci tendono a divenire più ingovernabili.

Capelli ricci: la soluzione sono i bob asimmetrici per capelli ricci.

Un taglio di capelli in stile Bob asimmetrico rappresenta perfettamente la soluzione a questo problema: dona un maggior garbo ai capelli ricci o crespi senza doverli mortificare, lasciandoli naturalmente mossi.

Il taglio di capelli Bob Asimmetrico con i capelli ricci è una delle acconciature più popolari tra le donne al giorno d’oggi ed è adottato anche da molte star internazionali.

Il modo più semplice e di maggior successo per passare ad un taglio Bob avendo i capelli ricci è quello di creare un’asimmetria nel taglio Bob. In realtà non rappresenta un enorme cambiamento ma vi darà coraggio sapendo di avere un nuovo look, senza per questo dover cambiare la lunghezza dei vostri capelli o lo stile del vostro taglio di capelli, anche mantenendo la lunghezza al mento e senza scalarli.

Qui di seguito potrai trovare una bella carrellata di dieci immagini di bellissimi tagli di capelli in stile Bob Asimmetrici per capelli ricci, e se hai i capelli ricci e vuoi provare a cambiare look adottando finalmente un bel Bob, scegli quello che preferisci, stampalo e portalo con te la prossima volta che vai dal parrucchiere!

  1. Bob asimmetrico ondulatobob asimmetrici per capelli ricci

  1.  asimmetrico riccio con frangia lateralebob asimmetrici per capelli ricci

  2. Bob asimmetrico ricciobob asimmetrici per capelli ricci

  1. Bob asimmetrico scuro per capelli ricci e foltibob asimmetrici per capelli ricci

  2. Acconciatura Bob asimmetrico scuro per capelli riccibob asimmetrici per capelli ricci

  1. Bob asimmetrici rosso folti per capelli riccibob asimmetrici per capelli ricci

  1. Bob per capelli ricci asimmetrico molto cortobob asimmetrici per capelli ricci

  1. Bob asimmetrici per capelli ricci coloratissimi molto “cool”bob asimmetrici per capelli ricci

  1. Bob asimmetrico e folto con frangia per capelli riccibob asimmetrici per capelli ricci

  1. Bob asimmetrico per Capelli ricci biondi molto carinobob asimmetrici per capelli ricci

FOTOGALLERY

More in Acconciature

To Top